Indici Italia Venerdì 24

scusa budga dalla tua esperienza quando capita come oggi che non si ha inversione short il long sarebbe valido fino al 28? mi spiego meglio visto che oggi il mercato non ha ceduto vuol dire che salirà fino al 28? grazie della risposta

toll ha scritto:
scusa budga dalla tua esperienza quando capita come oggi che non si ha inversione short il long sarebbe valido fino al 28? mi spiego meglio visto che oggi il mercato non ha ceduto vuol dire che salirà fino al 28? grazie della risposta
Si certo, in pratica si sta ripetendo quello che è successo il 21

Se saliamo anche il 27 il 28 è attesa un'altra inversione, in chiusura del 27 e/o nei primi 90 minuti del 28 aprirò uno short che dovrà essere confermato nel pomeriggio o al più tardi il mattino dopo.
Se nel pomeriggio del 28 fa come oggi devo chiudere lo short ed eventualmente aprire un long.

comunque continuo a non comprendere tutta questa euforia sui nostri listini... di la è 2 gg che sottoperformano e noi invece continuiamo a tirare..... :-? :-? :-? :-?

Guarda, non ho avuto il coraggio di aprire uno short ed ho dovuto rispettare le regole con un long, e per riuscire a farlo ho dovuto masturbarmi il cervello mica male, però confesso che non sono del tutto convinto.
Forse ho fatto male anche a longare perché in una situazione (mia) come questa il buon senso direbbe stanne fuori, il 28 è un'alltro giorno e la borsa non scappa. tu che hai fatto?

guarda ero corto poi stoppato nei dentoni quando ha strappato in un minuto... poi mi sono rimesso corto.... ora tengo.... dopotutto ha chiuso sulla resistenza a 40000 non l'ha rotta.... un tiro di fiato ci vuole è innegabile....

anzi me la sono già dato da solo guarda ws che rally che fa..... fanculo.... a quando voglio trovare i top dove non ci sono :sad: :sad: :sad: :sad:

DPRU 67 ha scritto:
passavo a farvi un saluto
vi lascio con una frase che fà riflettere
"è meglio entrare nel mercato a quanto o a quando?"

oggi pomeriggio sono di palestra :sad:

saluti e buona domenica

se entro col "quanto" individuo long sulla rottura di una resistenza e short su quella di supporto
col quanto posso individuare lo stop loss

col "quando" dovrei entrare a tempo quindi non posso mettere lo stop ad una determinata ora (minuto) e nemmeno trovare l'uscita migliore sia che sono in gain o in perdita

Users who are viewing this thread

Back
Alto