Venerdi' di scadenze o il lunedi' dopo!

O UNO O L'ALTRO...
PER UN CRAC INTENDO, DI ALMENO UN -10 -20%...
SCUSATE LA PROVOCAZIONE, COSI', LANCIO SOLO UNA SCOMMESSA!
faccio per divertirmi un po'....magari fa +10%:)

si fa per giocare..ma e' molto probabile per me...! pero' si tratta di una boutade, non voglio assolutamente condizionare nessuno, sono un utente goliardico anche se il nummmero uno!:)

o uno o l'altro...
Per un crac intendo, di almeno un -10 -20%...
Scusate la provocazione, cosi', lancio solo una scommessa!
Faccio per divertirmi un po'....magari fa +10%:)

si fa per giocare..ma e' molto probabile per me...! Pero' si tratta di una boutade, non voglio assolutamente condizionare nessuno, sono un utente goliardico anche se il nummmero uno!:)

in coincidenza con la rottura dei 18000!

O UNO O L'ALTRO...
PER UN CRAC INTENDO, DI ALMENO UN -10 -20%...
SCUSATE LA PROVOCAZIONE, COSI', LANCIO SOLO UNA SCOMMESSA!
faccio per divertirmi un po'....magari fa +10%:)

si fa per giocare..ma e' molto probabile per me...! pero' si tratta di una boutade, non voglio assolutamente condizionare nessuno, sono un utente goliardico anche se il nummmero uno!:)

Sei sadico, non leggi che sono tutti long per il rimbalzo?

Fagli gli auguri, io dico buona pesca.

:cool:

ciao nag...venerdi o lunedi riprendiamo questo 3d!:)

Ti metto un grafico un po' più ottimista di quello che ho postato sul mio di 3d.

Su questo per venerdì forse bastano i 16100.

1273870257capture1405201022.42.56.gif

Difficile rompere i 18000 prima di venerdi', difficile ma non impossibile...lascerebbero vincere gli shorter strike 18000 maggio...significa davvero crollo pazzesco poi lunedi' dopo scadenze! Piu' probabile stare intorno 19000 fino a venerdi' mattina.....poi tra il venerdi pomeriggio e il lunedi dopo si brekka i 18000 con un crollo importante! Tra il 10 e il 20%!
La giornata di lunedi' scorso ha secondo me escluso il crollo entro giovedi'...ma qui ormai tutto e' possibile...
Si son formati pattern ribassisti con tp sui minimi...ogni giorno e' buono...

Difficile rompere i 18000 prima di venerdi', difficile ma non impossibile...lascerebbero vincere gli shorter strike 18000 maggio...significa davvero crollo pazzesco poi lunedi' dopo scadenze! Piu' probabile stare intorno 19000 fino a venerdi' mattina.....poi tra il venerdi pomeriggio e il lunedi dopo si brekka i 18000 con un crollo importante! Tra il 10 e il 20%!
La giornata di lunedi' scorso ha secondo me escluso il crollo entro giovedi'...ma qui ormai tutto e' possibile...

Questo fine settimana è brutto, brutto forte.

Lunedì non lo so cosa potrebbe succedere, se è partito l'attacco queste cose si concludono di lunedì, se no poi costano troppo.

1273871501capture1405201023.05.13.gif

questo fine settimana è brutto, brutto forte.

Lunedì non lo so cosa potrebbe succedere, se è partito l'attacco queste cose si concludono di lunedì, se no poi costano troppo.

1273871501capture1405201023.05.13.gif

e' da 1,3 di lunedi che dico che l'euro sarebbe sceso forte, perche il forex non lo comanda nessuno e e' lo specchio dell'economia...dicevo euro a 1,245 a Drive..poi se chiudeva sotto si crollava...c'e' il rischio di una falsa rottura per lunedi, oppure si crolla sull'euro e su tutto....

Ne discutevo con Drive, lui insisteva che il giovedi e il venerdi lo scoperto sarebbe rientrato, e tante altre cose...alla fine invece di dirmi bravo, complimenti su tutto, mi ha detto che sono un cafone perche' non gli ho risposto a un msg privato che mi chiedeva se ero di roma....ca zzo che gente che se trova qui dentro, tutti prefessori, se poi glie fai capi' che non capiscono, che in borsa non servono paroloni ma cojoni si offendono....allora lo vedete che faccio bnene a fa il ca zzaro? Ce se diverte de piu'....:):):) e poi vuoi mettela bellezza de quando sbagli e ti inkazzi con tutti e fai la bestia avvelenata??? Non mi divverto piu'...ogni tanto mi fa cosi' poi mi passa....:)

Ognuno è fatto a suo modo, secondo me troppi conti annebbiano la vista.

Io sono carpentiere e tiro linee.

Che tempi prevedi per i nuovi minimi ( 12500) ?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto