Venerdi' di scadenze o il lunedi' dopo!

rimarrete molto delusi ed un po' piu' " magri"..

Francamente mi sembri un po' acido ultimamente, non sta bene augurare sventure.

Prevederle è un conto, indirizzarle è un altro.

In quanto alle cure dimagranti ci sta già pensando il ministro Calderoli, quello del governo che ... "Ma cos'è questa crisi, ma dov'è questa crisi... paraparaparapà".

In quanto alle cure dimagranti ci sta già pensando il ministro Calderoli, quello del governo che ... "Ma cos'è questa crisi, ma dov'è questa crisi... paraparaparapà".
nulla succede per caso. al governo del "non metteremo le mani nelle tasche degli italiani" serviva un buon motivo per imporre nuovi sacrifici.

Ora il discorso e' all'incontrario ci stanno facendo credere che sia long, come quando erano tutti short..... ma ci sta tutto ritornare sui minimi.... deve rifiatare.... abbiamo fatto un'anno e mezzo di salita sfrenata,e ricordo le parole di filo e di altri: " se la salita sara' ripida,la discesa sara' altrettanto anche peggio " ! e infatti....state vededendo la conseguenza! :up:

Una salita sfrenata????????Ma la discesa come avvenne???Siamo a 19.000 di indice ragazzi...un filino di equilibrio mi pare doveroso,poi è ovvio che potrebbe succedere di tutto,ma preferisco comprare che vendere adesso!

e' da 1,3 di lunedi che dico che l'euro sarebbe sceso forte, perche il forex non lo comanda nessuno e e' lo specchio dell'economia...dicevo euro a 1,245 a Drive..poi se chiudeva sotto si crollava...c'e' il rischio di una falsa rottura per lunedi, oppure si crolla sull'euro e su tutto....

Ne discutevo con Drive, lui insisteva che il giovedi e il venerdi lo scoperto sarebbe rientrato, e tante altre cose...alla fine invece di dirmi bravo, complimenti su tutto, mi ha detto che sono un cafone perche' non gli ho risposto a un msg privato che mi chiedeva se ero di roma....ca zzo che gente che se trova qui dentro, tutti prefessori, se poi glie fai capi' che non capiscono, che in borsa non servono paroloni ma cojoni si offendono....allora lo vedete che faccio bnene a fa il ca zzaro? Ce se diverte de piu'....:):):) e poi vuoi mettela bellezza de quando sbagli e ti inkazzi con tutti e fai la bestia avvelenata??? Non mi divverto piu'...ogni tanto mi fa cosi' poi mi passa....:)

ah questa non l'avevo letta!!!

complimenti...

Cafone è un termine usato per definire una persona dai modi incivili e rozzi

termine che io non ho usato con te...comunque da come scrivi..ognuno puo' trarre le proprie conclusioni

Una salita sfrenata????????Ma la discesa come avvenne???Siamo a 19.000 di indice ragazzi...un filino di equilibrio mi pare doveroso,poi è ovvio che potrebbe succedere di tutto,ma preferisco comprare che vendere adesso!

C'erano i motivi per scendere.... no? o si sono inventati tutto? e' stata salutare questa salita....c'erano fondamenti o stimoli per salire cosi' rapidamente??? Solo soldi pompati dalla fed e bce... e basta! vi accorgerete di cosa andremo incontro!

Ultima modifica:

Mi piace sempre osservare le idee degli altri ma una cosa non ho ancora capito come mai se uno prevede cosi tanto se conosce il futuro dai grafici a cosi ampia gettata perde il tempo ad avvertire il prossimo che finirà il mondo entro 2 settimane :-? è un'opera di convincimento di massa :D io se ero short da 24500 sicuramente non ero qui a menare il torrone agli altri...non lo ero nemmeno se ero in grado di leggere un mensile o un trimestrale e di conoscere la verità...solo una considerazione personale di certo non è una presa per il ciulo verso nessuno :ciao:

olly non mi rispondi? Da quello che so' io e che imparero' andando avanti ci devono essere le basi per una salita.... voi le vedete?

olly non mi rispondi? Da quello che so' io e che imparero' andando avanti ci devono essere le basi per una salita.... voi le vedete?

Se vuoi ti dico la mia sicuramente giudicabile dalle trimestrali più o meno ovunque si nota una crescita economica ed è questo il vero motivo perchè la borsa è salita da marzo 2009...la borsa scommette e anticipa questo...il vero problema che non può sapere nessuno è quanta m.erda c'è dietro e quanta di questa brucierà l'eventuale proseguimento di questa crescita :-?...questa risposta credo che non te la possa dare nessuno con certezza...
Graficamente la correzzione l'hanno vista anche i ciechi ma da li a vedere nuovi minimi relativi/assoluti ne passa lo stesso valeva per marzo 2009 che ci fosse bisogno di una ripartenza l'avevano capito un pò tutti ma prevedere che l'indice facesse il 100% direi che ne passa altrettanto...
Io sono ancora fiducioso su un long di lungo considerando inizio toro marzo 2009 se la prima gamba riazlsta verrà rotta amen ci abbiamo provato con i pochi soldi che mi rimarranno comprero dei semi di carote e zucchine...un pezzo di terra ce l'ho

Users who are viewing this thread

Back
Alto