dottluca
pesca un numero..isin
Per ora solo a parole...(19 e 24)Ma le sta pagando ?!
Sto mettendomi in pari con i posts ma non mi sembra ci siano aggiornamenti di pagamento
Per ora solo a parole...(19 e 24)Ma le sta pagando ?!
Sto mettendomi in pari con i posts ma non mi sembra ci siano aggiornamenti di pagamento
Non ricordo bene ma mi pare che con Argentina USD non andò così
Ma le sta pagando ?!
Buon giorno.
C'è un vista qualche incontro per trovare un accordo tra venezuela e investitori?
Domanda interessante, bisognerebbe chiedere:Pongo una domanda: Mettiamo che le questione venezuelane si trascinino così per altri 6 mesi mom pagando le dovute cedole.
Secondo voi si continuerà a memorizzare il possessore del titolo al momento dello stacco oppure i titoli continueranno a quotare tel quel incorporando via via più cedole? Io sono convinto della seconda ipotesi.
Domanda interessante, bisognerebbe chiedere:
1. al proprio intermediario (che non saprà rispondere)
2. a TLX (che non saprà rispondere e se anche sapesse rispondere non lo farebbe )
E' una bella questione in linea teorica ... ma direi che in pratica, non si arriverà con un arretrato di due cedole.
per la 19 e 24 aprile sarebbe già tempo della 2 cedola..
La mia opinione è che i creditori aspetteranno ancora un pò ... fine anno/gennaio, poi chiederanno l'accelerazione dei pagamenti ... il 25% è stato già trovato.
Salvo pressioni "politiche" per anticipare.