VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

trovo insolito che se la borsa prevede un imminente futuro roseo in Venezuela, con rapido pagamento dei debiti, come qualcuno sostiene, le azioni delle aziende creditrici vadano in rosso
Ieri ho cercato, ma non ho trovato alcun (altro) motivo del rosso sulle ENI, mentre ho visto che Repsol (3 mld di credito col Venezuela) è andata in rosso, abbastanza pesante, pure lei

PS ti faccio anche presente che quelli che di là sparano cifre a caso sul "bassissimo" (a dir loro) debito venezuelano, non tengono conto dell'ammontare dei debiti con i privati
La situazione da che leggo sui media ispanici è molto ingarbugliata e in divenire, non si sa chi ha tradito chi e chi tradirà gli altri. Quindi attendo alla finestra cosa succede

trovo insolito che se la borsa prevede un imminente futuro roseo in Venezuela, con rapido pagamento dei debiti, come qualcuno sostiene, le azioni delle aziende creditrici vadano in rosso
Ieri ho cercato, ma non ho trovato alcun (altro) motivo del rosso sulle ENI, mentre ho visto che Repsol (3 mld di credito col Venezuela) è andata in rosso, abbastanza pesante, pure lei

PS ti faccio anche presente che quelli che di là sparano cifre a caso sul "bassissimo" (a dir loro) debito venezuelano, non tengono conto dell'ammontare dei debiti con i privati
Il regime chavista ha fatto debiti con tutti.
Il totale sarà una botta .
Continuo ad affermare che a governare i prezzi sia la speculazione.

Trump farà di tutto per agevolare le aziende oil americane e gli interessi americani.
Le aziende oil europee sono tagliate fuori .
Ha già messo il cappello sulla misera produzione estraibile ed esportabile .

ieri sentivo un colonnello usa di origine ispanica, che alle domande sul comportamentio di Trump ha risposto: Trump è il presidente Usa e fa gli interessi degli Usa. Solo di richiesta danni per la nazionalizzazione delle aziende Usa sono un pacco di miliardi,

ieri sentivo un colonnello usa di origine ispanica, che alle domande sul comportamentio di Trump ha risposto: Trump è il presidente Usa e fa gli interessi degli Usa. Solo di richiesta danni per la nazionalizzazione delle aziende Usa sono un pacco di miliardi,
quando si inizierà a fare i conti sarà una bomba .
Le cifre dicono 150-170
per ogni anni anno che passa di deve aggiungere altri 15 miliardi

Per me quando si inizierà a parlare di ristrutturazione il conto giusto non sarà inferiore a 200... praticamente il 200% del pil

dovevano darmi indicazioni..mi hanno solo comunicato che sono vendibili OTC..ma questo già lo sapevo. sai dirmi indicativamente un prezzo? mi consigliate di mettere in vendita la mattina o il pomeriggio? grazie per qualsiasi consiglio.
con fineco la vendita è al buio .
Tu dai l'ordine ... quando in raggiungono un pacchetto trovano l'acquirente ma per ovvie ragioni non possono svendere a fare un regalo

Con banca sella puoi fissare il prezzo e sapere a quanto acquistano e vendono

Pare che siano gli unici

con fineco la vendita è al buio .
Tu dai l'ordine ... quando in raggiungono un pacchetto trovano l'acquirente ma per ovvie ragioni non possono svendere a fare un regalo

Con banca sella puoi fissare il prezzo e sapere a quanto acquistano e vendono

Pare che siano gli unici
io ne ho pochine, con un pmc di 49. a 20 mi sta bene vendere. cambiare banca per un valore inferiore ai 10k mi sembra esagerato :)

Dalla tua posizione cosa osservi ?
Opinione ?
Oggi OTC vedo flusso in ambedue i sensi, ai bassi abbiamo toccato i 40 bid nella VENZ 27 , down 2.5pts da ieri; in risalita in questo momento 41.50-42.50 bid-ask indicativo. Un bel po' di profit taking, chi ha approfittato del down per accumulare ne beneficia adesso dopo tutti gli articoli bullish e tutti che ne parlano su bbg tv etc. FOMO per il momento. Buono se sei market maker ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto