Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (35 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
Vorrei trattare anche il discorso Presidenziali.

In questo contesto di caos tutto si incastra perfettamente con la rielezione di Maduro, la cosa che mi preoccupa è questa, farà un Default a gennaio con Elezioni anticipate a Marzo 2018 . Default = soldi per comprarsi gli elettori e liberare risorse per vincere le presidenziali e avere tutto il tempo di risolvere il problema con i Creditori....

spiegaci pure con quali soldi. un hard default non è un buon viatico per i problemi economici di un paese alla canna del gas.
 

tommy271

Forumer storico
Vorrei trattare anche il discorso Presidenziali.

In questo contesto di caos tutto si incastra perfettamente con la rielezione di Maduro, la cosa che mi preoccupa è questa, farà un Default a gennaio con Elezioni anticipate a Marzo 2018 . Default = soldi per comprarsi gli elettori e liberare risorse per vincere le presidenziali e dopo aver conquistato il mandato con la legittimazione popolare, avere tutto il tempo e il diritto di risolvere il problema con i Creditori....

L'ipotesi è viabile.
Ma prima vediamo come andranno le "municipali" di dicembre.

Se Maduro porterà a casa un buon risultato, è possibile un'accelerazione delle "Presidenziali".
 

Kain

Forumer attivo
L'ipotesi è viabile.
Ma prima vediamo come andranno le "municipali" di dicembre.

Se Maduro porterà a casa un buon risultato, è possibile un'accelerazione delle "Presidenziali".
Visto che la mud si è completamente spaccata nelle municipali, non partecipando, e subendo fenomeni di fuoriusciti che partecipano comunque nonostante il veto dei partiti e le minacce di esplusioni, penso che il psuv le vinca a mani basse
 

carib

rerum cognoscere causas
non scambiano e va bene ma possono anche non scambiare perche non si sa nulla..micca perche' sia la fine..ma chi lo ha detto?nessuno..non ci sono scambi perche' chi doveva comprare ha gia' comprato chi non sa non compra e aspetta..perche' la si deve vedere proprio cosi male?
magari rompe perche' non si puo' fare trading..ma proprio solo quello..basta che tiri fuori i dindini che dopo si alzeranno..
E chi ha detto che io la vedo male?

non ho venduto, e continuo ad attendermi recovery superiore al costo..
 

carib

rerum cognoscere causas
Si, direi che dai "cedolatori seriali" ormai si è passati nelle mani di chi punta direttamente alla ristrutturazione dei titoli cercando di cavarsela con un buon PMC... appunto un recovery superiore agli attuali valori.
Possibilmente con altri interlocutori a Caracas.
non necessariamente.
chi compra a 22-28.. non "spera di cavarsela".. ma spera di fare utili significativi.
Chi vende.. credo cerchi di limitare una perdita..
 

tommy271

Forumer storico
Visto che la mud si è completamente spaccata nelle municipali, non partecipando, e subendo fenomeni di fuoriusciti che partecipano comunque nonostante il veto dei partiti e le minacce di esplusioni, penso che il psuv le vinca a mani basse

La MUD si presenta debole e frammentata.
Manca una direzione autorevole.

Credo che l'opposizione, quella vera, la stiano facendo la Machado e Ledezma... tra l'altro con ampio seguito popolare.
 

Users who are viewing this thread

Alto