carib
rerum cognoscere causas
tu no, ma la tua banca si. Li blocca.possono arrivarmi direttamente dal Koreano. nn mi formalizzo
tu no, ma la tua banca si. Li blocca.possono arrivarmi direttamente dal Koreano. nn mi formalizzo
E' lo stesso russo che ha pagato anche Trump?Ve lo immaginate un cittadino russo che sta pagando le cedole del Venezuela ?
Fatto sta che euroclear ormai deve a giorni sbloccarei dindi.
Avendo creato un precedente che renderà più difficili futuri blocchi, magari anche le quotazioni ne risentiranno positivamente.
Pasticcioni per natura ? Perchè ?fino a qualche tempo fa erano precisissimi .tutti i bonifici in US$ passano per clearing in USA.
far girare miliardi senza che uncle Sam possa dare un'occhiata non e' facile.
Detto questo, i Venezolani sono particolarmente pasticcioni per natura.
pasticcioni per natura e scelta sono quelli di Clearstream e purtroppo sono lumaconi a riconoscere il maltolto e non chiedono mai scusaPasticcioni per natura ? Perchè ?fino a qualche tempo fa erano precisissimi .
Speriamo, ma da cosa trai questa conclusione?
Io non mi stupirei se bisognasse aspettare ancora o se i $ venissero rimandati al mittente invece che ai cedolatori...
Se la notizia dei Russi é vera, una volta verificato che i soldi non provengono da fonti illecite non possono continuare a bloccarli, imho.
Anche perche pare che i fondi stiano facendo pressioni.
Se la notizia dei Russi é vera, una volta verificato che i soldi non provengono da fonti illecite non possono continuare a bloccarli, imho.