Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (28 lettori)

tommy271

Forumer storico
Se tlx non ripristina il CS i book non hanno più alcun senso, imho.
Ormai gli scambi sono prossimi allo zero, bastano 50k in acquisto o vendita per farli sembrare belli o brutti.

Nonostante tutto, il TLX resta sintonizzato sulle chiusure di venerdì.
Se c'è qualche "regalo" è occasionale e di poca entità.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Se tlx non ripristina il CS i book non hanno più alcun senso, imho.
Ormai gli scambi sono prossimi allo zero, bastano 50k in acquisto o vendita per farli sembrare belli o brutti.

Visto che il TLX guadagna con le commissioni che chiede agli intermediari non riesco a capire la loro strategia.
Certo chi deve movimentare parecchio è paralizzato.
 

chicicapisce

Forumer attivo
Se tlx non ripristina il CS i book non hanno più alcun senso, imho.
Ormai gli scambi sono prossimi allo zero, bastano 50k in acquisto o vendita per farli sembrare belli o brutti.

su questo hai perfettamente ragione ....
una situazione già allucinante di suo resa ancora più allucinante da qst follia del Tlx !!!
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Visto che il TLX guadagna con le commissioni che chiede agli intermediari non riesco a capire la loro strategia.
Certo chi deve movimentare parecchio è paralizzato.

Secondo me volevano fare i fighi, anticipando la mossa che poi, nei loro sogni, gli altri avrebbero copiato.
Risultato: sono gli unici pir..la al mondo e ora non sanno come evitare la figuraccia.
Comunque la 2027 è stata per anni il titolo più scambiato del Tlx, è palese che stanno perdendo soldi.
 

Ziorescio

Nuovo forumer

ZiorescioNew Member
Buongiorno a tutti signori. Vorrei fare una domanda da principiante che non ha avuto in passato a che fare con titoli in corso Tel quel. Io che ho quasi 60 K dei titoli 31, il 5 febbraio ed il 5 Agosto, riceverò normalmente le cedole maturate? Oppure dovrò eseguire l'operazione di vendita di tutto il lotto 2 gg prima dello stacco e ricomprarlo il giorno dopo a prezzo scarico di rateo? Grazie a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto