Secondo me volevano fare i fighi, anticipando la mossa che poi, nei loro sogni, gli altri avrebbero copiato.
Risultato: sono gli unici pir..la al mondo e ora non sanno come evitare la figuraccia.
Comunque la 2027 è stata per anni il titolo più scambiato del Tlx, è palese che stanno perdendo soldi.
C'è da chiedersi come mai questo calo delle transazioni.
Solo sul TLX?
Se compri sulla lettera, vedi che i titoli scambiano.
Ma i compratori son tutti in denaro.
se sei bondholder e portano via citgo, dovresti essere preoccupato perché stanno togliendo valore al paese e tu col sequestro di citgo recuperi ben poco.
la 34 e' verde e maduro ha messo il petro..su con la vita..fra un po' si esce dal tunnel..i prezzi mi sembrano da pessimo inizio di settimana
la 34 e' verde e maduro ha messo il petro..su con la vita..fra un po' si esce dal tunnel..
Se tlx non ripristina il CS i book non hanno più alcun senso, imho.
Ormai gli scambi sono prossimi allo zero, bastano 50k in acquisto o vendita per farli sembrare belli o brutti.
Visto che il TLX guadagna con le commissioni che chiede agli intermediari non riesco a capire la loro strategia.
Certo chi deve movimentare parecchio è paralizzato.
ZiorescioNew Member
Buongiorno a tutti signori. Vorrei fare una domanda da principiante che non ha avuto in passato a che fare con titoli in corso Tel quel. Io che ho quasi 60 K dei titoli 31, il 5 febbraio ed il 5 Agosto, riceverò normalmente le cedole maturate? Oppure dovrò eseguire l'operazione di vendita di tutto il lotto 2 gg prima dello stacco e ricomprarlo il giorno dopo a prezzo scarico di rateo? Grazie a tutti.