chiunque fornisce informazioni utili è bene accetto apprezzo la schiettezza di Sandrino e spero che continuerà a fornirci notizie e commenti
Ciao,
Intanto grazie.
Ne approfitto per ringraziare anche tutti coloro che mi hanno augurato una pronta guarigione.
Detto questo, il messaggio trasversale ed Inter-forumistico su cui occorre riflettere è il seguente.
Siamo dinanzi ad una situazione grave, molto grave, e se permettete anche unica.
Non contano le cazzate che dice il sandrino di turno. In questa fase occorre essere molto cauti con le parole.
Simpatico o antipatico che sia di certo non mi si può rimproverare in termini di schiettezza.
Sono stato un precursore nel dire che avremmo avuto grossi problemi, come ho sempre detto che se le cedole non arrivano la colpa è del Venezuela. Punto.
Ripicca alle sanzioni ? Può darsi.
Peso delle sanzioni in termini generali ? Senza dubbio.
Tutto molto vero ma COME HO SEMPRE DETTO se le cedole non ci sono La colpa è del Venezuela.
Quando riporto una info cerco di farlo nel massimo della prudenza, specificando anche se tale informazione possa essere oggetto di verifica o di prenderla “salvo buon fine”
Se le cedole delle soberanos non sono sui conti il discorso è finito, per me: c’è poco da dire.
Poi che stiano in tasca a maduro, bloccate in depositaria, sulla Salerno-Reggio Calabria poco importa.
Non sono dove dovrebbero essere. Tutto il resto Sono informazioni “di contorno”.
Quotare un post del 5 dicembre ed estrapolarlo dal contesto generale non è corretto.
Non sono quello che dice “hanno pagato tutto, che bravi, trump boia”
Proprio no.
Chiediamoci perché di altre cose.