Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

E' un risultato deciso a tavolino da Maduro.
dubito abbia qualsiasi rapporto con la realta' del voto... diverso dal desiderio del regime di conservare il potere e di fingere di negoziare con l'opposizione.

Al momento non sappiamo se ci sono realmente dei brogli.
Certamente fa impressione tutti quelli che si sono cimentati in previsioni sondaggistiche abbiano sbagliato ... e non di poco.
La recente vicenda delle macchine elettorali truccate di questa estate, pone qualche interrogativo.

Non entro nel merito se giuste o sbagliate: ma le sanzioni non sono legate ai supposti "brogli", quanto al riaffermarsi del potere di Maduro.
Quindi, serviranno nuove azioni più incisive per esautorarlo.
Fino a prova contraria Tilerson ha parlato di costringere il governo alla via democratica e non vogliono necessariamente un cambio di regime, il pomo della discordia è l'anc, queste elezioni sono un processo democratico, bisogna certificare la bontà del voto, a mio parere non mi sembra tanto strano il risultato, visto che su Twitter i vari membri della mud sono bersagliati di insulti. mentre Maria corina machado che non ha partecipato alle elezioni col nuovo soggetto guadagna consensi e ne erode al resto della mud

Non entro nel merito se giuste o sbagliate: ma le sanzioni non sono legate ai supposti "brogli", quanto al riaffermarsi del potere di Maduro.
Quindi, serviranno nuove azioni più incisive per esautorarlo.

In sintesi....o il popolo Venezuelano vota contro Maduro oppure, se ''sbagliano'', ci deve pensare qualcun'altro al posto loro.
Mah

Fino a prova contraria Tilerson ha parlato di costringere il governo alla via democratica e non vogliono necessariamente un cambio di regime, il pomo della discordia è l'anc, queste elezioni sono un processo democratico, bisogna certificare la bontà del voto, a mio parere non mi sembra tanto strano il risultato, visto che su Twitter i vari membri della mud sono bersagliati di insulti. mentre Maria corina machado che non ha partecipato alle elezioni col nuovo soggetto guadagna consensi e ne erode al resto della mud

Se vuoi il mio parere, la MUD non può prescindere dal radicamento sociale del chavismo.

Detto questo, prima Maduro si allontana meglio sarà per tutti... in un PSUV riformato.
E il risultato del voto, non va in questa direzione.

Se vuoi il mio parere, la MUD non può prescindere dal radicamento sociale del chavismo.

Detto questo, prima Maduro si allontana meglio sarà per tutti... in un PSUV riformato.
E il risultato del voto, non va in questa direzione.
Be questo è un bel ragionamento e sono d'accordo, Maduro e un simbolo troppo grande, una sua dipartita sarebbe tutto di guadagnato per lo chavismo, detto questo la Mud fa degli errori politici enormi, per mesi hanno bersagliato il cne dicendo che era di parte e corrotto, e come se niente fosse hanno partecipato alle elezioni perdendo il rispetto del loro elettorato, che risultato volevate alle elezioni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto