PDVSA
Nuovo forumer
Allora, ti tocca cambiare nick.
L'ho scelto apposta per scaramanzia. Tocchiamo ferro!!!
Allora, ti tocca cambiare nick.
ti faccio un riassuntone vorrei vedere se tu hai seguito uguale..ste cedole sono arrivate ad alcuni e ad altri no oramai sono quasi certo che non gliele stornano piu per il fatto che i soldi a loro sono arrivati davvero quindi se ne deduce che il baffone maduro ha pagato solo una parte di quello che doveva pagare..ma prima o poi per il pari passu e per mille altre ragioni dovra' pagare il resto..non sono enti di beneficenza nei video su you tube lui dice che ha pagato gli economisti uguale..per me ha pagato un po cosi tipo insalata russa per ora..dal momento che non posso poi sapere cosa paga al prossimo giro ho preso un po di entrambe cosi vedo se riesco a beccare qualcosa quando paga..nulla,sempre meno voglia
ho seguito un po' ,una situazione mai vista,non siamo solo noi a non capirci più nienteti faccio un riassuntone vorrei vedere se tu hai seguito uguale..ste cedole sono arrivate ad alcuni e ad altri no oramai sono quasi certo che non gliele stornano piu per il fatto che i soldi a loro sono arrivati davvero quindi se ne deduce che il baffone maduro ha pagato solo una parte di quello che doveva pagare..ma prima o poi per il pari passu e per mille altre ragioni dovra' pagare il resto..non sono enti di beneficenza nei video su you tube lui dice che ha pagato gli economisti uguale..per me ha pagato un po cosi tipo insalata russa per ora..
gli avvocati di quegli studi legali che ha assunto maduro gli avevano consigliato di non pagare le cedole perche' cosi i bondisti avrebbero accettato la ristrutturazione..ma se non propone niente passa il tempo e gli tocca di pagare..pero' magari intanto si procura i dollari per pagare..una buona cosa a fare passare il tempo almeno..ecco il vantaggio a fare passare il tempo..almeno quelloho seguito un po' ,una situazione mai vista,non siamo solo noi a non capirci più niente