carib
rerum cognoscere causas
beh possiamo scegliere se credere a dati di organi mainstream oppure raccontarci le favole, tipo quella sotto:
prendo atto del fatto che scegli di n on dare una risposta chiara.
ARCHIVIATO.
beh possiamo scegliere se credere a dati di organi mainstream oppure raccontarci le favole, tipo quella sotto:
Non voglio entrare in flame riporto l'ultima analisi macro , che porta riferimenti, sul Venezuela in ordine cronologico
Per cortesia non me la commentate.
Chi li conosce sa chi sono i due estensori .
Sarà, mi piacerebbe sapere se Cuba, Messico, Venezuela, Bolivia, Nicaragua la pensano come te.
Li dice che proporrebbero una riduzione dell'interesse e come al solito ci sarebbe chi prova a non aderire..ma maduro puo' provare chi glielo impedisce?basta che non riduca il capitale forse se ricominciasse a pagare le cedole accetterebbero tutti..chissa'..per il resto se non arrivano questi ad imporre le loro maniere forse e' meglio per noi..paper scritto pensando ad una Venezuela POST REGIME CHANGE.
L'Idea di Maduro che si mette a far cose del genere.. e' fantascienza.
Li dice che proporrebbero una riduzione dell'interesse e come al solito ci sarebbe chi prova a non aderire..ma maduro puo' provare chi glielo impedisce?basta che non riduca il capitale forse se ricominciasse a pagare le cedole accetterebbero tutti..chissa'..per il resto se non arrivano questi ad imporre le loro maniere forse e' meglio per noi..
Ormai credo sia inutile acquistare questi titoli in funzione delle cedole. Può avere un senso in vista del recovery. Con il rischio che sia molto inferiore alle attese. E molto in là nel tempo.
si ho capito ma lui una ristrutturazione la dovra' proporre..qualcosa dovra' proporre..bisogna vedere cosa..il paper si basa sull'idea di aiuti FMI e giurisdizione USA per ristrutturazione.
entrambe cose non immaginabili con questo regime Maduro e soci.