Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Guarda che ci sono persone che credono fermamente in codesta teoria, talmente tanto che neanche l'evidenza dei volumi inesistenti riesce a convincerli del contrario.
Parafrasando.... escono articoli in continuazione della situazione disastrosa di pdvsa, tutto il mondo degli analisti prevede la caduta verticale della prod. Venezuelana e sto cojone se ne esce che alla fine 2019 venezuela produrrà 6 milioni di barili e qualcuno pure gliele pubblica ste putt.anate

Ormai non mi meraviglio proprio più di niente....

Ah sandrino tranquillo. C’è chi crede ancora nel comunismo figurati se mi meraviglio che qualcuno creda nel buyback......

Più che credere al buyback si dovrebbe constatare il dato di fatto che il 28% circa del debito venezuelano è in mano a fondi locali Venezuelani, il che è ovviamente diverso dal buyback nudo e crudo.
Altre forme di buyback vere sono state appurate in passato come nel caso della PDVSA16 detenuta al 50% dal fondo pensione di PDVSA stessa e ivi iscritta in bilancio. Infatti questo titolo non fu incluso nello swap volontario del 2016

Più che credere al buyback si dovrebbe constatare il dato di fatto che il 28% circa del debito venezuelano è in mano a fondi locali Venezuelani, il che è ovviamente diverso dal buyback nudo e crudo.
Altre forme di buyback vere sono state appurate in passato come nel caso della PDVSA16 detenuta al 50% dal fondo pensione di PDVSA stessa e ivi iscritta in bilancio. Infatti questo titolo non fu incluso nello swap volontario del 2016

Sarà vero ?

Parafrasando.... escono articoli in continuazione della situazione disastrosa di pdvsa, tutto il mondo degli analisti prevede la caduta verticale della prod. Venezuelana e sto cojone se ne esce che alla fine 2019 venezuela produrrà 6 milioni di barili e qualcuno pure gliele pubblica ste putt.anate

Ormai non mi meraviglio proprio più di niente....
Vendete tutto al meglio . Se ragionate cosi e avete questi titoli siete non normali.

Che per un periodo swappassero sulla scadenza successiva contestualmente al rimborso dell ultima poichè il fondo pensione pdvsa e similari detenevano quote di debito era quantomeno plausibile e in parte provato. Che il 28,2 del debito sia in mano a locali mi sembra un numero molto sparato li tipo recovery a 26. Anche perché Rodriguez non ha cambiato sto 28,2 nel corso dell ultimo anno. Possibile che nell anno dove saranno passati di mano billions di debito pdvsa e statale sto debito in mano ai locali non sia cresiuto o calato di nemmeno una virgola?

Vendete tutto al meglio . Se ragionate cosi e avete questi titoli siete non normali.
Ing io non vendo perché la mia strategia è chiaramente da houldout a meno di non ottenere controproposte ragionevoli. Se ci fosse anche solo una chance che output potesse essere a 6 milioni sta roba quoterebbe 120/100. Anche con oil a 30 $

Per onor di cronaca il PES 2013-2019 diceva che il Venezuela avrebbe prodotto 6 milioni di barili. E all epoca eravamo a 3 milioni..... quindi perché ora dovrei crederci?

Non ce la fecero allora con oil a 100 e una condizione generale molto migliore di oggi.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto