Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Volevo porre un quesito a voi che siete più esperti di me In tutta questa situazione... Poniamo che si arrivi a una ristrutturazione, senza che prima abbiano pagato gli interessi sulla deuda...da quello che mi sembra di aver capito, dai vostri discorsi, le cedole vanno ad aggiungersi a quello che è il valore nominale del portafoglio... E quindi se io ad esempio ho 100k di nominale e 10k di cedole (per un totale di 110k)nel caso in cui, in una ristrutturazione, il nominale venga tagliato del 50%(è solo un esempio per farla facile) mi ritroverò 55k e nel caso in cui poi i nuovi titoli quotassero 50 io mi ritroverei ad avere effettivi 27,50k e di conseguenza le mie cedole varrebbero 2,5k...un affarone!...e ti credo che questo aspetta a pagare! È un genio, fesso io che lo paragonavo a un mandriano!
...ditemi che non è così!

Possono fare quel che vogliono.
Tu, libero di accettare o meno.
 

tommy271

Forumer storico
Tomas Cima‏ @hairybaboon20

@Rendivalores Hola, tienen alguna idea en que fase estan los intereses pagados de PDVSA 35 24 26 21? Siguen travados en clearstream/euroclear? Que se esta haciendo para liberar esos montos? Gracias



Rendivalores‏ @Rendivalores

No han llegado los intereses de los bonos PDVSA 21, 24, 26 ni 35. En efecto, entendemos que los recursos siguen congelados en euroclear y pareciera que las autoridades avanzan gestiones para desbloquearlos, pero hasta ahora no han habido noticias al respecto
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
E' del 12 gennaio

Il tweet è di poco fa (e su questo non c'è dubbio), forse dici che non è attendibile perché proveniente da fonti governative (ministero economia e finanza)?

ps: il proxy non mi fa aprire il link

upload_2018-1-18_13-52-11.png
 

Users who are viewing this thread

Alto