Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (77 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Oggi, sembra sia una giornata di pausa del rialzo.
Anche se, a guardare i book sembra proprio che ancora il denaro sia copioso, e la lettera scarza.

Se continuano a rimandare gli incontri, senza interrompere il dialogo, ci sarà tempo e prezzo per salire ancora qualche figura, imho.
 

Abulico

Forumer storico
Dimezzata esposizione Venezuela

Info per I clienti iwbank (magari puo' interessare)
Riguardo titoli in blacklist (come lo era il mio) si puo' procedere alla vendita ma NON all'acquisto.
Riguardo la procedura....telefonata ed il desk ti ''sblocca'' il titolo quel tanto che basta per procedere autonomamente con l'ordine sul tlx
 

chicicapisce

Forumer attivo
ragazzi scusate come si calcola l incidenza del cambio sul mio loss ???
nel senso ..... come faccio a quantificare in % l aggravio che mi causa il cambio?
 

Llukas

Frangar non Flectar
di solito dichiarano sempre di più, stavolta assai meno. gatta ci cova.

UO0245.jpg


Nel mese di novembre Caracas ha riferito all’OPEC di una produzione pari ad 1,834 milioni di barili giornalieri, livello più basso mai registrato nella nazione sudamericana, ma le autorità locali lasciano intendere che le cifre ufficiali di giovedì mostreranno un recupero in corso, anche se gli analisti dubitano di quanto sostiene il leader di PDVSA a causa dello stato di crisi in cui versa la nazione.


ahah si sarebbero smentiti da soli in due giorni! :D

interessante anche vedere la differenza di direct communication e secondary sources degli altri: angola dichiara -59 ma le danno +45, l'arabia saudita dichiara +89 ma le danno -11, iran -67/+13 ma che è una lotteria? :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto