Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (50 lettori)

en77

Nuovo forumer
eh ma è strano non credi? cioè io ho sempre pensato fosse una cosa più precisa invece sono stime.
la cosa che proprio non capisco è il Venezuela stesso che dichiara 1621 quando pochi giorni prima aveva detto il contrario! :D mi sarei aspettato, come fanno spesso, che dichiarassero un totale superiore, non molto inferiore!!
Non so per quale motivo ma a me sembra che le dichiarazioni di Maduro siano sempre fatte nell' intenzione di mantenere i prezzi dei bonos più bassi possibile, mi sembra che lui con i bonos e Trump con il dollaro giochino "al meno"
 

en77

Nuovo forumer
No, Quevedo ha riferito che la produzione giornaliera di PDVSA era in ripresa (nel mese di dicembre) a 1.900.000 barili dopo aver toccato (a suo dire) i minimi di novembre a 1.837.000.

E' chiaro che questo personaggio capisce ancor meno di quelli che l'hanno messo a dirigere PDVSA.
Probabilmente è come dici tu però su Reuter le parole di Quevedo tra virgolette sono :
“Il 2018 sarà all’insegna del recupero - spiega Manuel Quevedo - abbiamo toccato un minimo storico ed ora, grazie ai lavoratori, siamo tornati a quota 1,9 milioni di barili giornalieri”.
“The year 2018 will be one of recovery, after having touched a historic low. We are now near 1.9 million barrels of oil per day, thanks to the workers,” said Quevedo, a military general, speaking in a television interview
Forse che i minimi fossero quelli di novembre era un interpretazione dei giornalisti e nostra che ancora non conoscevamo i dati di dicembre.
 

Llukas

Frangar non Flectar
Probabilmente è come dici tu però su Reuter le parole di Quevedo tra virgolette sono :
“Il 2018 sarà all’insegna del recupero - spiega Manuel Quevedo - abbiamo toccato un minimo storico ed ora, grazie ai lavoratori, siamo tornati a quota 1,9 milioni di barili giornalieri”.
“The year 2018 will be one of recovery, after having touched a historic low. We are now near 1.9 million barrels of oil per day, thanks to the workers,” said Quevedo, a military general, speaking in a television interview
Forse che i minimi fossero quelli di novembre era un interpretazione dei giornalisti e nostra che ancora non conoscevamo i dati di dicembre.

magari è tutto calcolato. le rig pare che siano aumentate sul serio. magari a gennaio ci sorprende con +300k :D
 

Users who are viewing this thread

Alto