Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (91 lettori)

junior63

Forumer storico
chi aveva bonds GM, per caso.. ha recuperato nulla?

e' andata molto meglio con Ford, scesi fino a 20 e poi tornati a 100.. ma anche con GM, comprando a 25.. non e' andata pessimamente..

Giusto, ne sono uscito anch'io sopra la pari, facevo solo notare che i fondi con secured debt Chrysler hanno recuperato meno di qualcuno con junior debt e hanno subito pesanti minacce, secondo le dichiarazioni del loro portavoce, minacce di morte.
 

sandrino

Forumer storico
Secondo moody siamo prossimi alla total cesacion de pagos, su tutto
Moody's: "lo más probable es que tanto Venezuela como PDVSA hagan default en otros pagos durante los próximos meses. El gobierno podría estar señalando su intención de no pagar los vencimientos de los bonos soberanos"
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
La sua idea è che l oil deve essere in ogni modo protetto dalle brame degli HO.
Un governo amico, l FMI, giudici rispettosi e non comunisti, evitando vecchi egocentrici vicini alla pensione, potrebbero aiutare.

Certo, e la sua soluzione è quella che si legge da tempo: svuotare PDVSA.
E gli HO sui sovereign?
"can be restructured under a traditional exchange offer" non è esattamente la risposta che farebbe guadagnare la lode nel corso di Gulati... ;)
 

sandrino

Forumer storico
A mio modesto avviso si sta facendo troppa filosofia.

Secondo me si fanno molte più riflessioni qui che a Caracas

Questi non pagano più nulla.

Ad aprile (se non primo) col default di Elecar sta roba si piglia col cucchiaino
 

alderan74

Forumer attivo
como possono seriamente scrivere:
"the black market rate is probably thousands of bolivars to the dollar.".

dovrebbero scrivere: the "market rate" is anywhere between 3.300 and 233.000 bolivars to the Dollar"..
ma poi anche in quel paper non c'è scritto l' offerta di cambio e' chiaro che devono proporre bond in cambio ma quali a che interesse e che durata?magari li vuoi mettere allungati?ti do una proposta io ci metti il 18 lo sposti al 22 e poi avanti cosi tutti allungati almeno dai una idea di proposta..ma senza proposta e' una cena senza menu..
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
A mio modesto avviso si sta facendo troppa filosofia.

Secondo me si fanno molte più riflessioni qui che a Caracas

Questi non pagano più nulla.

Ad aprile (se non primo) col default di Elecar sta roba si piglia col cucchiaino

In tal caso approntiamo i cucchiaini...
upload_2018-1-22_21-5-58.png
 

junior63

Forumer storico
María Corina Machado‏Account verificato @MariaCorinaYA 19 min19 minuti fa
20.Nuestro tributo a los jóvenes asesinados en las protestas d 2014,2015 y 2016.A los 136 venezolanos asesinados en la rebelión popular d 2017.A los 7 asesinados el 15 d enero: Lisbeth Ramírez,Daniel Soto,Abraham Agostini,Jairo Lugo,Abraham Lugo, José Alejandro Díaz y Oscar Pérez



Mi sembra che la Machado sia parecchio lontana dalla MUD.

... non solo.....

DUEnl6RW0AAxGfZ.jpg


Salvatore Lucchese‏Account verificato @sllucchese 21 h21 ore fa


Algunas ratas del ERA @VP_Carabobo celebran mi renuncia a @VoluntadPopular su alegría durará poco, yo mismo publicaré sus nombres por apátridas, cogoyeros de mierda!!! Lo que le importa es un cargo y los guisos y el pueblo que coma mierda! Son peores que él PSUV. Hipócritas!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto