Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

Pegaso67

Nuovo forumer
#ResumenRV: los bonos cayeron por 5to día seguido, mientras el petróleo alcanzó su nivel más alto de los últimos 3 años y las reservas y la bolsa cayeron levemente
 

MARCO82

Forumer attivo
Domanda seria e non retorica:

La rivolgo a chi si dichiara convinto che i pagamenti siano stati effettuati ma stiano bloccati da qualche parte.

Mettiamo che sia vero. Questa cosa, fosse vera, il mercato dovrebbe saperla. Perché allora il tracollo continua ?
Perché anche se arrivassero probabilmente sarebbero le ultime quindi i prezzi questi sono e questi rimarranno... nel range 20-30 per intenderci
 

ingsilvio

Nuovo forumer
Domanda seria e non retorica:

La rivolgo a chi si dichiara convinto che i pagamenti siano stati effettuati ma stiano bloccati da qualche parte.

Mettiamo che sia vero. Questa cosa, fosse vera, il mercato dovrebbe saperla. Perché allora il tracollo continua ?

Spiritoso tu hai detto che erano bloccati.
Ora vuoi sapere perché il tracollo continua?
Bischero
 

sandrino

Forumer storico
se elecar è bloccata potrebbero esserlo anche i soberanos che scadevao prima?

Questo dicevano alcune sale titoli, tempo fa. Ho smesso di occuparmene perché come vi dissi a mio avviso dove siano le
Cedole mi pare poco rilevante (mi basta sapere che non sono dove dovrebbero essere) cioè sul mio conto.

Obiettivo della chiamata era appunto un sollecito per Elecar ma nulla da fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto