Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

sandrino

Forumer storico
hihi..che bella cosuccia...tu sei anche di la tu avrai letto che avevano scritto che sono ferme anche quelle di pdvsa... ieri lo avevano scritto...

Proprio perché ho letto questa cosa ho cercato di verificarla ma non ci sono riuscito.

Che Elecar fosse bloccata invece lo si sapeva, speravo di aver notizie circa lo sblocco ma niente.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Due info tecniche
Ho provato a verificare (senza esito) lo stato dei pagamenti delle cedole pdvsa (se sono realmente ferme in depositaria), non ci sono riuscito.

Ho avuto risposta invece da clearstream per Elecar. Il pagamento è trattenuto ed è in pending investigation dal 28 dicembre per “verifica di alcune informazioni fornite dal trustee”

Non sposta una virgola ma tanto vi dovevo.

Gli devi dire che il pending se lo devono mettere... ben in archivio
 

alderan74

Forumer attivo
Proprio perché ho letto questa cosa ho cercato di verificarla ma non ci sono riuscito.

Che Elecar fosse bloccata invece lo si sapeva, speravo di aver notizie circa lo sblocco ma niente.
si pensava ma pero' che fosse certo no perche' avevi detto che era tutto un poco incasinato..comunque quello era una specie di comunicato quindi probabilmente affidabile..tranquillo sandrino che qualcosa incasseremo..ci conviene anche se vanno su e giu' sti titoli..tanto il venezuela deve essere penalizzato lo scopo e' questo e glieli fanno andare giu' quei titoli..e' una specie di missione che fanno..
 

sandrino

Forumer storico
Domanda seria e non retorica:

La rivolgo a chi si dichiara convinto che i pagamenti siano stati effettuati ma stiano bloccati da qualche parte.

Mettiamo che sia vero. Questa cosa, fosse vera, il mercato dovrebbe saperla. Perché allora il tracollo continua ?
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Domanda seria e non retorica:

La rivolgo a chi si dichiara convinto che i pagamenti siano stati effettuati ma stiano bloccati da qualche parte.

Mettiamo che sia vero. Questa cosa, fosse vera, il mercato dovrebbe saperla. Perché allora il tracollo continua ?

Secondo me hanno pagato fino alla 19 e alla 24 sovrane e tutte le PDVSA, hanno poi bloccato i pagamenti delle sovrane perché effettivamente venivano bloccati i flussi, PDVSA invece non ci sono stati altri pagamenti dopo gli ultimi annunciati.

I prezzi mi sembrano piu' o meno stabili e non sui minimi storici
 

alderan74

Forumer attivo
il mercato non lo sa se hanno pagato ne se hanno pagato tutto e nemmeno se hanno i soldi per pagare..i conti sono torbidi.. il sito di quell'articolo e' venepress..dice come fonte Fuentes cercanas a las autoridades venezolanas revelaron a Venepress..lo sapranno loro cosa hanno pagato e di certo a noi non ce lo diranno perche' siamo l'ultimissima ruota del carro e su internet le notizie sono quelle che possono sapere tutti..quelle da insider non ci vanno su internet per me..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto