Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

ma se nessuno sa niente come fanno a comprare?bisognera' che aspettiamo che qualcuno sappia qualcosa..
dove e' andato sandrino che sapeva il giro degli incassi eclar e soberanos?

Ciao,
Sandrino è qua.

Premesso che Sandrino quando scrive in maiuscolo riporta quel che gli viene riferito,
Sandrino ha ribadito la sua visione personale e cioè che questa situazione non gli garba per niente.

Continuare a dire "è colpa degli americani, è colpa delle sanzioni, le banche fanno ostruzionismo" è un atteggiamento cieco-fideistico che porta al suicidio finanziario -e io ne so qualcosa, purtroppo

La serietà, puntualità nei pagamenti per me (e non solo per me), è ormai venuto meno.

Resto dell'idea che non hanno i soldi in cassa per pagare le due scadenze: o meglio, non li hanno tutti.
Se ci arrivano, pagano anche i coupon; se non ci arrivano, non pagano nulla.
Nella speranza di potervi dare maggiori informazioni (soprattutto puntuali, ho appena chiesto un nuovo riscontro) , ci leggiamo appena possibile.

si sandrino infatti te l'ho chiesto perche' mi sembrava che tu avessi dei contatti diretti con la depositaria o i distributori..o almeno a me sembrava che tu facessi proprio delle telefonate..tienici aggiornati..leggo tutti i tuoi post in merito..,

AGGIORNAMENTO:
tutti i pagamenti, ELECAR-PDVSA-SOBERANOS in stato BLOCKED - RICEZIONE FONDI

Nessuna comunicazioni di mancato pagamento.
Nessun transito però dalle depositarie

Quindi (questo è un mio parere personale) sembra che i PDVSA siano tornati indietro (parere MIO)

si sandrino infatti te l'ho chiesto perche' mi sembrava che tu avessi dei contatti diretti con la depositaria o i distributori..o almeno a me sembrava che tu facessi proprio delle telefonate..tienici aggiornati..leggo tutti i tuoi post in merito..,
Sandrino è un bravo ragazzo che conosco bene.il suo grande grande merito è ha ORECCHIE GRANDE che capitano tutte le
buone notizie

tanto tuono' che piovve.. storno arrivato su binck
upload_2017-10-20_11-25-31.png

ONCP‏ @ONCP_VE

Transferidos al BCV el pago de cupones TIF012026; TIF042019; TIF102020; TIF092035; VEBONO012025; VEBONO042019; VEBONO 072018; VEBONO032034.

L'ultimo tweet di ieri.
Nessuna comunicazione ufficiale sui bond in $.

Users who are viewing this thread

Back
Alto