tommy271
Forumer storico
Mi pare un'affermazione piuttosto ardita
Autentica al 100%.
Mi pare un'affermazione piuttosto ardita
Ma io dico, cosa gli costa a Maduro pagare ?????? i soldi dovrebbe averceli ormai, il petrolio è salito e lui ha rimandato tutti i pagamenti da Ottobre in poi tranne le 2 PDVSA, la 17N e la 20, se non erro. A questo punto ne gioverebbe anche la sua immagine, lasci andare gli oppositori che ha in carcere e il gioco è fatto, le sanzioni sarebbero allentate o sciolte, Ma è una testa di legno o forse mi sfugge qualcosa ?
ma hai degli scritti da pubblicare su questo punto?si parla sempre del fatto di recovery piu' o meno alto ma sempre di una cifra si tratta se si dovesse pensare che nessuno vuole piu' pagare nulla di nulla e rimanesse inpunito pure tu non dovresti piu' seguire la pratica che vantaggio ci sarebbe a entrare in ristrutturazione se tanto pagherebbero zero?e' il pensiero in conseguenza a quello sopra scritto ovviamente..
Autentica al 100%.
Quand'e' cosi' non si capisce cosa aspettino per ''accelerare il debito''
Quand'e' cosi' non si capisce cosa aspettino per ''accelerare il debito''
ma non possono no?i tribunali li costringerebbero a pagare...sei daccordo o no?Sulla necessità di ristrutturare il debito hanno già parlato numerosi esponenti dell'AN.
Alcuni, addirittura, ipotizzano di non pagarlo perchè contratto da Chavez. Ed in quanto "dittatore", illegalmente.
Gli interessi degli hedge fund non sono gli stessi di quelli della ex-MUD.
ma non possono no?i tribunali li costringerebbero a pagare...sei daccordo o no?
Ed il mio e' quello di decidere se prendere o meno quei 70k a 26,05 di 2034 sul book adesso![]()