Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
DUyoF8sWkAU4Sv-.jpg:large
 

tommy271

Forumer storico
* Standard & Poor's anunció un incremento de la calificación crediticia de Corpoelec de Default Selectivo (SD) a CC, debido a que la compañía retomó el pago de cupones de su bono 2018 con vencimiento en abril
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
* Standard & Poor's anunció un incremento de la calificación crediticia de Corpoelec de Default Selectivo (SD) a CC, debido a que la compañía retomó el pago de cupones de su bono 2018 con vencimiento en abril

Ci hanno messo tutto questo tempo a verificarlo o qualcosa mi è sfuggito?
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
e' quel presidente li che non e' etico fammi ben il piacere.aveva detto che non bloccava i pagamenti sui bond esistenti se di fatto li sta bloccando sta mentendo..quindi chi e' che non e' etico?

Credo che stia bloccando l'arrivo dei fondi alle riserve che come vedi scendono sempre. Il Venezuela magicamente poco prima del pagamento delle cedole ha sempre avuto un incremento delle cedole. Sinceramente credo che si trattassero di bonifici provenienti dalla Russia ma, da mal pensante, ho ipotizzato potessero essere proventi dal narcotraffico e riciclaggio. In quest'ultimo caso, legittimare il narcotraffico per avere la mia cedola non sarebbe, in linea di principio, etico, tutto qui.
Detto questo Trump non sta facendo un grosso danno solo a noi obbligazionisti ma è un dito al **** un po' per tutto il mondo su questo sono d'accordo con te.
 

Abulico

Forumer storico
Giunta poco fa anche la delegazione del governo "muy optimista para el diálogo y sus resultados en ese segundo día de la 5ta jornada "
 

Users who are viewing this thread

Alto