Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (38 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Accademico mica tanto....soldi non ne arrivano...vero.
Ma se la causa sono solo le sanzioni in futuro potrebbero anche arrivare....se invece e' il Venezuela che non vuol pagare allora altro discorso
ieri parlavo con persona molto informata e mi diceva che alcuni clienti i soldi li hanno ricevuti e quindi a suo parere i soldi ci sono ma bloccati causa sanzioni
dipendendo a quali paesi appartengono questi clienti e a che banche si riferiscono
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
ieri parlavo con persona molto informata e mi diceva che alcuni clienti i soldi li hanno ricevuti e quindi a suo parere i soldi ci sono ma bloccati causa sanzioni
dipendendo a quali paesi appartengono questi clienti e a che banche si riferiscono

su questo sono d'accordo con te, quantomeno le cedole annunciate sono state bloccate, ma la sostanza non cambia... a noi non li fanno arrivare e chi mi dice che la situazione migliorerà

C'è chi diceva che le abbiano bloccate perché il trasferimento non era completo, ovvero il Venezuela ne ha pagate solo una parte di ogni lotto, può darsi... sinceramente spero che la situazione si risolva in un modo o nell'altro, non ho colore politico. Di sicuro la discesa in campo di Trump non ci ha aiutato, anche perché il Venezuela i soldi li trovava: fossero russi o fossero del narcotraffico. Lo so non è etico ma a me interessavano solo i miei soldi (nascosto dietro un nick)
 

alderan74

Forumer attivo
su questo sono d'accordo con te, quantomeno le cedole annunciate sono state bloccate, ma la sostanza non cambia... a noi non li fanno arrivare e chi mi dice che la situazione migliorerà

C'è chi diceva che le abbiano bloccate perché il trasferimento non era completo, ovvero il Venezuela ne ha pagate solo una parte di ogni lotto, può darsi... sinceramente spero che la situazione si risolva in un modo o nell'altro, non ho colore politico. Di sicuro la discesa in campo di Trump non ci ha aiutato, anche perché il Venezuela i soldi li trovava: fossero russi o fossero del narcotraffico. Lo so non è etico ma a me interessavano solo i miei soldi (nascosto dietro un nick)
e' quel presidente li che non e' etico fammi ben il piacere.aveva detto che non bloccava i pagamenti sui bond esistenti se di fatto li sta bloccando sta mentendo..quindi chi e' che non e' etico?
 

tommy271

Forumer storico
#30Ene #Venezuela Caos del transporte en #Caracas. Al paro convocado por trabajadores del volante se suman retrasos en el metro. Imagen de la estación Las Adjuntas esta mañana . Vía:@Binytravis


#AHORA: Se desarrolla paro de transporte en la gran #Caracas. Metro presentando fuerte retraso en todas sus líneas. Transportistas exigen aumento, no les alcanza el dinero ni para comer ni menos para repuestos. Caracas totalmente colapsada. #30Ene
 

tommy271

Forumer storico
Prime pagine:

periodiquito.750-13.x43795.jpg


ve_2001.750-27.x43795.jpg


ve_clarin_aragua.750-27.x43795.jpg


ve_diario_region.750-10.x43795.jpg


ve_diario_voz.750-14.x43795.jpg


ve_informador.750-25.x43795.jpg


ve_lider.750-20.x43795.jpg


ve_meridiano.750-19.x43795.jpg


ve_nacional.750-22.x43795.jpg


ve_ultimasnoticias.750-27.x43795.jpg


ve_universal.750-27.x43795.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto