Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

Abulico

Forumer storico
PresidenciaRD‏Verified account @PresidenciaRD
Luego de una larga jornada de trabajo el día de hoy, ambas partes acuerdan reencontrarse mañana a las 9 de la mañana en el Ministerio de Relaciones Exteriores. Diálogo entre Gobierno y Oposición de Venezuela continuará mañana en el @MIREXRD.
************************

Hasta mañana

JRodriguez....."Mañana a las 9 am retomaremos el Diálogo de Paz con la oposición venezolana, solo faltan por acordar dos puntos de los seis temas en discusión"
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
JRodriguez....."Mañana a las 9 am retomaremos el Diálogo de Paz con la oposición venezolana, solo faltan por acordar dos puntos de los seis temas en discusión"

Con l'opposizione venezuelana :
- non però quella che è in galera, agli arresti domiciliari, in esilio, o chiusa da mesi in un'ambasciata;
- non però quella che non fa parte della MUD : es. la Machado ;
- non però quella che fa parte della MUD , ma che ha detto che non parteciperà al tavolo : es. voluntad popular.

Mi sembra che dire che al tavolo ci sia l'oposicion venezuelana sia un tantino pretenzioso.

Gli sfi.gati della MUD, mi sembra, diventano "l'oposicion venezuelana" quando si cerca un accordo; poi tornano i 4 sfi.gati della MUD (neppure tutta)..
Anche alcuni Paesi esteri hanno capito il giochino.
TRUMPBOIA, Tillerson, ma cosa ne sai tu di oil ????
 

sandrino

Forumer storico
Con l'opposizione venezuelana :
- non però quella che è in galera, agli arresti domiciliari, in esilio, o chiusa da mesi in un'ambasciata;
- non però quella che non fa parte della MUD : es. la Machado ;
- non però quella che fa parte della MUD , ma che ha detto che non parteciperà al tavolo : es. voluntad popular.

Mi sembra che dire che al tavolo ci sia l'oposicion venezuelana sia un tantino pretenzioso.

Gli sfi.gati della MUD, mi sembra, diventino "l'oposicion venezuelana" quando si cerca un accordo; poi tornano i 4 sfi.gati della MUD (neppure tutta).

Parlamose chiaro
A noi basta che ce danno i sordi :babbo:
 

Abulico

Forumer storico
Con l'opposizione venezuelana :
- che non è in galera, agli arresti domiciliari, in esilio, o chiusa da mesi in un'ambasciata;
- che non fa parte della MUD : es. la Machado ;
- che fa parte della MUD , ma che ha detto che non parteciperà al tavolo : es. voluntad popular.

Mi sembra che dire che al tavolo ci sia l'oposicion venezuelana sia un tantino pretenzioso.

Mi hanno insegnato che gli assenti (volontari) hanno SEMPRE TORTO
E comunque sia, una volta fossero recepite le istanze dell'opposizione Venezuelana in toto, anche di quelli che non si son degnati di andare in RD....come la mettiamo??...non andrebbe bene anche a loro???
 

Users who are viewing this thread

Alto