sarto66
Io sempre dietro
Grazie , ma credo sappianoTommy,hai prestato tu la bici ha Sarto? ATTENZIONE l'amico è di origine Campane,ma è un gentleman,garantisco io per lui
have a nice evening
Grazie , ma credo sappianoTommy,hai prestato tu la bici ha Sarto? ATTENZIONE l'amico è di origine Campane,ma è un gentleman,garantisco io per lui
have a nice evening
Anch io se fossi rosneft non vedrei pericoli. I soldi in un modo o nell altro saltan fuori per me. È per i bh che la musica cambia....
Se sono uno di quei Venezuelani che detengono il 28.2 % della deuda forse preferirei i coupon sul mio c/c. E sel la percentuale è giusta siamo un bel po di venezuelani. E ce li ha fatti comprare chavez coi bolivares per di piu.....Perché politicamente e di fronte al popolo sarebbe stato un calarsi le braghe di fronte agli imperialisti. Da un punto di vista politico condivido che citi solo la commissione per liberarsi dal debito.
Immedesimati un attimo, alle prossime elezioni del 4 marzo voteresti chi ti promette che sfancula il debito e spende le risorse per il benessere tuo e dei tuoi cari o l'amministratore precisino e pedante che ti ricorda che ha pagato puntualmente?
Politicamente è normale che non dica niente, mi sanzionate e pure mi devo giustificare che ho pagato?? Ti sembra normale?
stamattina ero deciso a venderla..ti vendo le ho detto allora hanno alzato il rating..cosi non l'ho piu' venduta..io oggi ho comprato 2000 pezzi a 38....come se avessi puntato sul 38 alla roulette