Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

MARCO82

Forumer attivo
DUywcVcX4AINb-6.jpg
Anch io se fossi rosneft non vedrei pericoli. I soldi in un modo o nell altro saltan fuori per me. È per i bh che la musica cambia....
 

MARCO82

Forumer attivo
Perché politicamente e di fronte al popolo sarebbe stato un calarsi le braghe di fronte agli imperialisti. Da un punto di vista politico condivido che citi solo la commissione per liberarsi dal debito.
Immedesimati un attimo, alle prossime elezioni del 4 marzo voteresti chi ti promette che sfancula il debito e spende le risorse per il benessere tuo e dei tuoi cari o l'amministratore precisino e pedante che ti ricorda che ha pagato puntualmente?
Politicamente è normale che non dica niente, mi sanzionate e pure mi devo giustificare che ho pagato?? Ti sembra normale?
Se sono uno di quei Venezuelani che detengono il 28.2 % della deuda forse preferirei i coupon sul mio c/c. E sel la percentuale è giusta siamo un bel po di venezuelani. E ce li ha fatti comprare chavez coi bolivares per di piu.....
 

carib

rerum cognoscere causas
Morgan Stanley:

With a very challenged outlook and

with our expectation of volatility to remain, we would only see value in the

bonds at a lower price of around 20. While an eventual recovery is likely to be

higher than even current prices, a price of 20 factors in that any potential

restructuring is likely to be complex and drawn out. Prices dropping below 20

cannot be ruled out either.
 

junior63

Forumer storico


Pedro Mario Burelli‏ @pburelli 5h5 hours ago
Pedro Mario Burelli Retweeted El Tiempo Latino

Interesante. En los últimos meses han habido muchos vuelos de aviones de la flota de la NarcoDictadura roja, rojita, volando entre Caracas, Istanbul y Ankara. ¿En que andan estos dos dictadores? ¿Por que canceló su viaje Erdogan? Pronto nos enteraremos.​

El Tiempo Latino @eltiempolatino
Aquí en Washington confirman que presidente de Turquía Erdogan suspendió repentinamente visita a #Venezuela y Uruguay. Mientras Tillerson, enviado por Trump ya empieza su gira por Mexico, Colombia, Perú, Argentina y Jamaica.​
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Brizione afferma con sicurezza che qualcuno ha ricevuto le cedole...
Sandrino pensa che da da qualche parte i soldi delle cedole siano fermi....
In tanti si domandano perchè i fondi non accellerano....
Non sarà che sono loro ad aver ricevuto le cedole?
 

Users who are viewing this thread

Alto