donati.marco
Nuovo forumer
Faccio sommessamente notare che sul Tlx la 2034 non ha ancora scambiato. Occhio.
...neppure le 20/25/38.
Ma non ho capito "occhio" come devo interpretarlo. Son sincero, non ti sto prendendo in giro.
Grazie.
Faccio sommessamente notare che sul Tlx la 2034 non ha ancora scambiato. Occhio.
...neppure le 20/25/38.
Ma non ho capito "occhio" come devo interpretarlo. Son sincero, non ti sto prendendo in giro.
Grazie.
butto li
i fondi sanno gia che nn appena si sbloccheranno le sanzioni ritorneranno tutti i pagamenti (spiega xche nn hanno accelerato).
credo che un accordo ci sarà... magari pilotato... con obbiettivo principale lo sblocco delle sanzioni...
quindi i prezzi attuali potrebbero essere invitanti a 2 mesi dalle elezioni.
Nel senso che i volumi sono bassissimi e come sempre sarà WS a dare la direzione.
sempre con il braccino corto non sei cambiato
La MUD non ha nessun potere (e soprattutto, autorità) per togliere le sanzioni al Venezuela.
E' un tema che va trattato a livello diplomatico tra il Venezuela e le altre nazioni interessate.
Se la MUD avesse un accordo col governo sarebbe comunque un forte segnale che la situazione democratica si stia ripristinando
Non credo ad un accordo tra PSUV e MUD.
Ci può essere un "accordicchio" transitorio che non risolverà nulla sino alle "Presidenziali".
Nel frattempo gli accordi saranno presi di mira dalle opposte fazioni (vedi stamattina arresto di Gramcko, un vecchio di 85 anni).
Gli USA non toglieranno nessuna sanzione, anzi potrebbero aggiungerne delle altre.