961k in vendita a 25.5 sulla 38.
x chi volesse accomodarsi
un lampo.Hanno resistito ben poco.
si scende ora
book strano. la 28 si e riempita di mm in lettera e in denaro piu sotto. grossi scarichi. ma anche supporto di denaro. mediamente mm spingono meno al rialzo e alcune sorelle spinte al ribassoDiversi bonos stanno sotto le chiusure USA anche di una figura. Vedremo se, come avviene quasi sempre, dopo pranzo andranno a riallinearsi.
book strano. la 28 si e riempita di mm in lettera e in denaro piu sotto. grossi scarichi. ma anche supporto di denaro. mediamente mm spingono meno al rialzo e alcune sorelle spinte al ribasso
situazione troppo incerta. vediamo questo pomeriggio. qualcuno acquista ancora se gli viene proposto a scontoLa 27 ad esempio ha chiuso 28,36 in USA e ora praticamente senza volumi su tlx è arrivata ad avere 27,4 miglior denaro.
sembra che nessuno vuol azzardare,very risky situationsituazione troppo incerta. vediamo questo pomeriggio. qualcuno acquista ancora se gli viene proposto a sconto
Già... la mia più grande pauraOra la situazione è disastrosa.
Neppure riprendendo i temi di Rafa Ramirez si potrebbe raddrizzare il corso degli eventi.
A questo punto le vie di uscita sono due, Maduro cede il passo oppure deve governare con il pugno di ferro.
Nell'ultimo caso si tratterà di attraversare una fase di militarizzazione dell'economia (un pò come quella di Cuba, post-URSS).
Eliminare l'opposizione e tessere per il cibo.
Il bolivar dovrà scomparire e fare ogni sforzo per razionalizzare l'industria dell'oil.
Magari, dopo tre/cinque anni, riuscirà a stabilizzarsi e riprendere ... se riuscirà a governare i processi.
Ovviamente di deuda externa non se ne parla.