Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

Pegaso67

Nuovo forumer
Ormai comunque (sono serio) questi thread possono essere giusto uno scambio di vedute tipo alcolisti anonimi

Si parla così, tanto per.
La realtà è che ormai la deuda (quella che a noi interessa) e’ stata totalmente rinnegata.
Proprio vero! Poi il guaio è che sono tutti muti, non se ne deve proprio parlare
 

bolit

Nuovo forumer
più passa il tempo e meno si capisce , ad esempio perchè nessuno accelera su questi titoli chiedendo di essere pagato
 

sandrino

Forumer storico
Eppure ci sono un po’ di questioni che davvero non riesco a comprendere

Ecco, provo un nuovo esercizio: tirare giù le perplessità tecniche sulla situazione.

Evitando i soliti “blocco depositaria” e cose del genere.

Inizio io

1) Quevedo dichiara che pdvsa ha onorato tutti gli impegni del 2017. Mancano 4 cedole. Perché nessuno batte cassa ?

2) Elecar ha pagato la cedola di ottobre; euroclear ha distribuito, clearstream no. Perché il governo venezuelano non monta un po’ di canizza sulla questione ?

3) Al di là del generico “non si accelera” mi chiedo: perché non si passa all’attacco su citgo ? Visto che li almeno qualcosa c’è
 

dulcamara

Forumer attivo
Eppure ci sono un po’ di questioni che davvero non riesco a comprendere

In effetti qualcosa che non quadra in tutto questa faccenda c'è....

Per ora ho i tuoi stessi dubbi, anche se nella mia mente espressi in modo meno completo e raffinato. Cmq presto o tardi qualcosa si saprà....il problema è quando usciranno queste nuove.....
 

Users who are viewing this thread

Alto