Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

alderan74

Forumer attivo
si si e'vero ma allora perche'ci sono in tanti che le vendono ancora..la gente dovrebbe a questo punto tenersele perche'se possono solo salire perche/ stare a darle via?secondo me e'l ingordigia..le vendono perche'sperano ancora che vadano piu'in basso..facendo cosi tutti poi vanno sempre piu'giu e'un circolo vizioso che tutti noi seguiamo..e che se le tenessero tutti e si passasse all incasso caspita e ci si dasse un taglio! io farei un bel reset collettivo del sistema di funzionamento di queste cose qui ognuno a questo punto se le tiene e basta..
 

junior63

Forumer storico
Secondo me non è importante quanto oil il messico importi. Conta secondo me la posizione che eventualmente faranno prendere ad altri che seguiranno. Poi giustamente lopez obrador non è assolutamente da favorire anche se vincerà a mani basse... con buona pace della oil industry. Magari dopo un bel mandato socialista stile Venezuela cambieranno idea

Su López Obrador avrei qualche dubbio, ha contro uno dei più grandi consulenti politici, il venezuelano JJ Rendon, ha perso pochissime elezioni, è stato capace di far arrivare il candidato di destra alle presidenziali del El Salvador al 49.89%, cioé calcolando la % di brogli fisiologici nei paesi latini, l'ha fatto vincere. :squalo:
 

tommy271

Forumer storico
DVn1wTPUQAAevtL.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto