Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

chicicapisce

Forumer attivo
Cavaliere Miqui,
lo sapevi cosa faranno i militari se vengono al potere,RIPUDIARE i Debiti,addio a coupons ed altro.Tutto per il popolo affamato,mal
curato etc
Have a nice day,non farti venire in mente queste cose

ciao police ...
giusto per capire ...
mi sembra un caso difficile..... hanno gli americani attaccati ai maroni.... si mettono a fare ste cose?????
Agli Iuessei non va bene maduro figurati chi farebbe peggio...
 

alderan74

Forumer attivo
Cavaliere Miqui,
lo sapevi cosa faranno i militari se vengono al potere,RIPUDIARE i Debiti,addio a coupons ed altro.Tutto per il popolo affamato,mal
curato etc
Have a nice day,non farti venire in mente queste cose
intanto devono andare a vedere cosa ha pagato e cosa invece no si deve andare a vedere poi che uno compri un po di tutto ci sta non e' che si debba tenere un unica gallina..
 

sandrino

Forumer storico
@tommy271 perdota l’OT e se scrivo pubblicamente questa cosa
Sabato ho avuto un diverbio formuistico con @sassipaolo.
Trovando offensivo un suo messaggio ne ho chiesto la rimozione, tramite segnalazione.

Da quel momento ho avuto un chiarimento telefonico con suddetto utente, chiarificatore ed anzi a dirla proprio tutta, al di là di quell’episodio, sono io a dovergli pubblicamente delle scuse.

Apprendo stamane che pro è stato bannato a seguito della vicenda (o addirittura da mia richiesta, cosa assolutamente non vera).

Considerando poi che tali post sono stati cancellati da noi stessi dopo pochi minuti ti chiedo la possibilità di riammettere sassipaolo nel forum.

Ti ringrazio
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
@tommy271 perdota l’OT e se scrivo pubblicamente questa cosa
Sabato ho avuto un diverbio formuistico con @sassipaolo.
Trovando offensivo un suo messaggio ne ho chiesto la rimozione, tramite segnalazione.

Da quel momento ho avuto un chiarimento telefonico con suddetto utente, chiarificatore ed anzi a dirla proprio tutta, al di là di quell’episodio, sono io a dovergli pubblicamente delle scuse.

Apprendo stamane che pro è stato bannato a seguito della vicenda (o addirittura da mia richiesta, cosa assolutamente non vera).

Considerando poi che tali post sono stati cancellati da noi stessi dopo pochi minuti ti chiedo la possibilità di riammettere sassipaolo nel forum.

Ti ringrazio
premettendo che la segnalazione non mi è arrivata, posso sapere il motivo del ban?
 

tommy271

Forumer storico
@tommy271 perdota l’OT e se scrivo pubblicamente questa cosa
Sabato ho avuto un diverbio formuistico con @sassipaolo.
Trovando offensivo un suo messaggio ne ho chiesto la rimozione, tramite segnalazione.

Da quel momento ho avuto un chiarimento telefonico con suddetto utente, chiarificatore ed anzi a dirla proprio tutta, al di là di quell’episodio, sono io a dovergli pubblicamente delle scuse.

Apprendo stamane che pro è stato bannato a seguito della vicenda (o addirittura da mia richiesta, cosa assolutamente non vera).

Considerando poi che tali post sono stati cancellati da noi stessi dopo pochi minuti ti chiedo la possibilità di riammettere sassipaolo nel forum.

Ti ringrazio

Ho visto la segnalazione, con un giorno di ritardo.

Se avete qualche cosa di dirvi, in futuro, non utilizzate il forum ma la messaggistica privata.
 

tommy271

Forumer storico
Prime pagine:

Por celebrarse hoy Lunes de Carnaval, varios diarios no circularon.





ve_aragueno.750-1-1.x43795.jpg


ve_diario_voz.750-5.x43795.jpg


ve_diario_region.750-4.x43795.jpg


la_hora.750-2.x43795.jpg


portada.x43795.jpg
 

s_cocis

Investitore Pazzo
ad oggi:

"in merito alla sua richiesta, la informiamo che al momento non ci risulta pervenuto il flusso di accredito della cedola del titolo "VENEZUELA-NOTES 11-31 11.95% USD (REGULATION S) da parte della banca corrispondente. Quando e se riceveremo il flusso, quest'ultimo verrà immediatamente accreditato sul suo conto corrente."
 

Users who are viewing this thread

Alto