Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

Esad

Forumer attivo
Forse ieri Maduro delirava e forse no. Nel secondo caso, ci avrebbe dato un importante indizio su quali possano essere i motivi per cui non c'è stato nessuno dei big che si sia rivolto al tribunale di NY. Che poi è la chiave di tutta questa vicenda.
 

chicicapisce

Forumer attivo
Forse ieri Maduro delirava e forse no. Nel secondo caso, ci avrebbe dato un importante indizio su quali possano essere i motivi per cui non c'è stato nessuno dei big che si sia rivolto al tribunale di NY. Che poi è la chiave di tutta questa vicenda.

io me lo auguro di cuore.... sono sempre dubbioso e pessimista ma se rimango dentro a sto fecciume è perché mi auguro di cuore di riavere indietro una buona parte dei miei soldi.
 

marcob77

Moderator
Forse ieri Maduro delirava e forse no. Nel secondo caso, ci avrebbe dato un importante indizio su quali possano essere i motivi per cui non c'è stato nessuno dei big che si sia rivolto al tribunale di NY. Che poi è la chiave di tutta questa vicenda.
ovvero? che sotto sotto stanno effettivamente accordandosi con bondholder?
 

Esad

Forumer attivo
ovvero? che sotto sotto stanno effettivamente accordandosi con bondholder?

Non è la mancata accelerazione che mi stupisce, quanto il fatto che nessuno dica nulla, nè in un senso nè nell'altro. Per me non può non esserci una ragione, quella che dici tu potrebbe essere la più ovvia (ma non per questo la più probabile)..

P.S. Io tanta pressione in denaro non la vedevo da mesi.
 

tommy271

Forumer storico
Prime pagine:

ve_nacional.750-12.x43795.jpg




ve_2001.750-11.x43795.jpg




ve_clarin_aragua.750-13.x43795.jpg




ve_diario_voz.750-7.x43795.jpg




ve_lider.750-11.x43795.jpg




ve_meridiano.750-11.x43795.jpg




ve_ultimasnoticias.750-14.x43795.jpg




ve_universal.750-6.x43795.jpg




verdad_zulia.750-1.x43795.jpg
 

Miqui

Forumer attivo
Non è la mancata accelerazione che mi stupisce, quanto il fatto che nessuno dica nulla, nè in un senso nè nell'altro. Per me non può non esserci una ragione, quella che dici tu potrebbe essere la più ovvia (ma non per questo la più probabile)..

P.S. Io tanta pressione in denaro non la vedevo da mesi.
Entrato x un trade.
Cmq la mia teoria è che aspettino di vedere che ci sarà al governo dopo elezioni per far partire l eventuale accelerazione
 

Users who are viewing this thread

Alto