Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

freddi

Forumer attivo
La cosa che mi rode di piu, è quella di essere uscito nei giorni scorsi dopo anni di permanenza sui sovrani.Volebo rientrare più basso ma mi sa tanto di aver perso il treno giusto ..,

Tommy come la pensi? Pentito di esser rimasto fuori?
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
La cosa che mi rode di piu, è quella di essere uscito nei giorni scorsi dopo anni di permanenza sui sovrani.Volebo rientrare più basso ma mi sa tanto di aver perso il treno giusto ..,

Tommy come la pensi? Pentito di esser rimasto fuori?

tutti si aspettavano una caduta maggiore quasi come quelle precedenti, io sono rimasto fermo appunto per paura che la discesa avesse così poco margine di manovra, ti conviene aspettare nuovi movimenti
 

tommy271

Forumer storico
Un'ora fa:

DWKKdwAW0AAhb4A.jpg
 

tommy271

Forumer storico
La cosa che mi rode di piu, è quella di essere uscito nei giorni scorsi dopo anni di permanenza sui sovrani.Volebo rientrare più basso ma mi sa tanto di aver perso il treno giusto ..,

Tommy come la pensi? Pentito di esser rimasto fuori?

Per nulla.
Ho messo i $ su Petrobras, dove prendo naturalmente il rateo, senza alcuna preoccupazione.
 

tommy271

Forumer storico
Venezuela lidera por 4to año consecutivo el "Bloomberg Misery Index", con un nivel tres veces mayor que en el 2017. El índice trata de medir un aproximado de la situación económica del individuo promedio y se calcula con las proyecciones del FMI sumando desempleo e inflación

DWKXOpBWkAMkYpS.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto