Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Mai sentito di un pagamento retrodatato di 6-8 mesi... Ma forse a voi é già capitato. Insisto solo perché se calcolo le cedole in grace, alcuni titoli prezzano sotto i 20
la cedola la gente che la vende a quel prezzo l'ha gia calcolata come persa...)meglio che se la compri rimani convinto che non ti paghino la cedola..)non si sa se verranno pagate non lo sa nessuno si fanno tutte delle ipotesi

tic tac tic tac il petro..non piace sto petro eppure...
Sono stato fuori dal forum da novembre.
Intanto sono sotto di oltre il 40%.
Reputo quasi tutto perso.
Difficile un recupero.
X chi e' più a conoscenza : se PETRO sarà, cosa cambierebbe x noi bond olders?
Ci pagheranno in cripto, ci svaluteranno ulteriormente, non cambiera" niente ?
Cosa ??

come si fa a saperlo con certezza non credo che ci pagheranno a noi dovrebbero cambiare il contratto con quei detentori americani che non possono negoziare intanto su twitter e' apparso questo oggi
Alexander Guerrero‏
@alexguerreroE

Con PETRO, Gobierno podria liquidar/vender a Rusia bonos en operaciones legitimacion capitales de bonos PDVSA/Republica que no fueron "cleared" por Euroclear al ser utilizados para pagos capital/intereses en Oct/Nov (congelados) por Euroclear, lo cual genero el default @RCR750

Buongiorno
Mi pare di capire che siamo alle solite, anche il Petro è stato un buco nell’acqua.

Mi dispiace per tutti coloro che hanno riposto speranze in questa cosa, non ci ho mai creduto ma alla fin fine un pizzico di speranza ce l’ho messa pure io.

Al di là di quel che hanno raccolto (su cui mai sapremo il dato ufficiale), anche mettendo per buoni i 735 milioni dichiarati da Maduro non servirebbero a nulla. Il monte debitorio arretrato delle cedole ormai è ingestibile, a cui si deve necessariamente aggiungere il vencimiento di alcuni bonos assieme ai cupones dovuti per l’anno in corso.

Dulcis in fundo Diosdado Cabello che vuole pure le elezioni per la AN.

Peccato.

Io a sta cagata del petro non ci voglio neanche pensare. Eppure qualcuno pensa che salverà la patria e ne parla incessantemente da quando è stato partorito.
chicicapisce...;)il petro non e' una cagata vedi quello che scrive rubner anche..:bla:sono gli oppositori che rompono le pelotas..magari quando vanno al potere lo mettono loro il petro come quando mette qualcosa qualcuno di un partito qui..lo boicottano poi quando ci va quel partito al potere glielo mette quel partito la stessa cosa..ma ce la faranno sai a mandarlo via maduro ma quando poi se ne va e lascia li i debiti da pagare tranquillo che la stessa figura che ha fatto lui la fa anche uno dell'opposizione..lo hanno sempre detto chi c'è al potere rispecchia come e' la gente di quel paese ..sono corrotti al potere sono corrotti tutti quelli di quel paese ma dovranno pagare...anche fra 20 anni ma pagheranno..

Ultima modifica:
chicicapisce...;)il petro non e' una cagata vedi quello che scrive rubner anche..:bla:sono gli oppositori che rompono le pelotas..magari quando vanno al potere lo mettono loro il petro come quando mette qualcosa qualcuno di un partito qui..lo boicottano poi quando ci va quel partito al potere glielo mette quel partito la stessa cosa..ma ce la faranno sai a mandarlo via maduro ma quando poi se ne va e lascia li i debiti da pagare tranquillo che la stessa figura che ha fatto lui la fa anche uno dell'opposizione..lo hanno sempre detto chi c'è al potere rispecchia come e' la gente di quel paese ..sono corrotti al potere sono corrotti tutti quelli di quel paese ma dovranno pagare...anche fra 20 anni ma pagheranno..

Ciao grande Alde...
quando dico certe cose è perché io guardo e valuto le cose da "Deudista" ...... per quello che sento e vedo niente si sta incastrando nel modo giusto....
a noi (in maniera egoistica ma io sono un investitore non una Onlus umanitaria) devono interessare poche cose .... i dollari che entrano nelle casse.... pdvsa che produce e incassa... le sanzioni degli Amicissimi USA.... il ripristino del flusso cedolare....
il resto per me conta Zero... per me la trovata del Petro è poca cosa..... però mi ripeto.... se dovesse inspiegabilmente servire a qualcosa sarà il primo a dire grazie!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto