alderan74
Forumer attivo
adesso che non serve era prevedibile guardando ad una situazione di insieme anche per quello stato li a loro servirebbe accettarlo..ma ora per loro conta mettere solo via maduro e basta..se guardiamo ognuno solo ai propri interessi a loro converebbe non pagarci proprio e a noi che si tengano sempre maduro visto che ci sono quelli che non guardano solo in una direzione per fortuna penso che sia giusto che a noi ci paghino almeno in buona parte e che maduro che non piace piu' tolga il disturbo..qualche utente venezuelano diceva cosi..ciaoCiao grande Alde...
quando dico certe cose è perché io guardo e valuto le cose da "Deudista" ...... per quello che sento e vedo niente si sta incastrando nel modo giusto....
a noi (in maniera egoistica ma io sono un investitore non una Onlus umanitaria) devono interessare poche cose .... i dollari che entrano nelle case.... pdvsa che produce e incassa... le sanzioni degli Amicissimi USA.... il ripristino del flusso cedolare....
il resto per me conta Zero... per me la trovata del Petro è poca cosa..... però mi ripeto.... se dovesse inspiegabilmente servire a qualcosa sarà il primo a dire grazie!
conosco per caso anche qualche venezuelano che sta qui scappato\a da la sono scappati dalla dittatura bisogna capirli..