scusa la domanda.. ma, se si chiede l'accelerazione, credi che la situazione dei $$$ cambi sostanzialmente?
eppure prima o poi i fondi dovranno fare qualcosa, non possono tenere impegnati bln $ sospesi nel limbo.
scusa la domanda.. ma, se si chiede l'accelerazione, credi che la situazione dei $$$ cambi sostanzialmente?
pagare.. non pagano.
potrebbero offrire una ristrutturazione in nuovi titoli.. che i fondi USA non potrebbero accettare.
di qui lo stallo.
è tutto "un game",uno perde e uno vince. non mi sono mai arrabbiato giocando.mai detto che le mie fonti sono sicure.Dai su ragazzi bona sta storia. Ti sei inventato un personaggio con fonti sicure, scrivi messaggi criptici un giorno si e il giorno dopo l’esatto contrario. A volte scrivi in italiano perfetto e coniughi verbi che il 90% delle persone sbaglierebbero, altre volte raddoppi consonanti volutamente solo per far finta di non essere italiano madrelingua. Personalmente i tuoi post mi fanno sorridere e mi piace leggerti però non scaldarti se qualcuno ti da addosso (giustamente) o mette in dubbio le tue fonti sicure che poi cosi sicure non sono (oltre che non essere mai correlate da un link, anzi arrabbiandoti pure dicendo io non faccio i compiti a nessuno)
L' altra volta il giorno prima dell'annuncio della ristrutturazione mi avevi detto che, da tue fonti "sicure", avrebbero pagato ed l'indomani avrei contato i soldi. Poi sappiamo come è andata.
Adesso se dici così......non mi dispiace affatto.
pagare.. non pagano.
potrebbero offrire una ristrutturazione in nuovi titoli.. che i fondi USA non potrebbero accettare.
di qui lo stallo.
le.RI nn sono aggredibili.Però di beni aggredibili ce ne sono, e ci sono oltre 9 bln di riserve dichiarate... dove stanno fisicamente?