Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

carib

rerum cognoscere causas
:rotfl:

eppure prima o poi i fondi dovranno fare qualcosa, non possono tenere impegnati bln $ sospesi nel limbo.
scusa la domanda.. ma, se si chiede l'accelerazione, credi che la situazione dei $$$ cambi sostanzialmente?
pagare.. non pagano.
potrebbero offrire una ristrutturazione in nuovi titoli.. che i fondi USA non potrebbero accettare.
di qui lo stallo.
 

Esad

Forumer attivo
scusa la domanda.. ma, se si chiede l'accelerazione, credi che la situazione dei $$$ cambi sostanzialmente?
pagare.. non pagano.
potrebbero offrire una ristrutturazione in nuovi titoli.. che i fondi USA non potrebbero accettare.
di qui lo stallo.

Però di beni aggredibili ce ne sono, e ci sono oltre 9 bln di riserve dichiarate... dove stanno fisicamente?
 

MARCO82

Forumer attivo
Dai su ragazzi bona sta storia. Ti sei inventato un personaggio con fonti sicure, scrivi messaggi criptici un giorno si e il giorno dopo l’esatto contrario. A volte scrivi in italiano perfetto e coniughi verbi che il 90% delle persone sbaglierebbero, altre volte raddoppi consonanti volutamente solo per far finta di non essere italiano madrelingua. Personalmente i tuoi post mi fanno sorridere e mi piace leggerti però non scaldarti se qualcuno ti da addosso (giustamente) o mette in dubbio le tue fonti sicure che poi cosi sicure non sono (oltre che non essere mai correlate da un link, anzi arrabbiandoti pure dicendo io non faccio i compiti a nessuno)
 
Ultima modifica di un moderatore:

policeman

Forumer storico
Dai su ragazzi bona sta storia. Ti sei inventato un personaggio con fonti sicure, scrivi messaggi criptici un giorno si e il giorno dopo l’esatto contrario. A volte scrivi in italiano perfetto e coniughi verbi che il 90% delle persone sbaglierebbero, altre volte raddoppi consonanti volutamente solo per far finta di non essere italiano madrelingua. Personalmente i tuoi post mi fanno sorridere e mi piace leggerti però non scaldarti se qualcuno ti da addosso (giustamente) o mette in dubbio le tue fonti sicure che poi cosi sicure non sono (oltre che non essere mai correlate da un link, anzi arrabbiandoti pure dicendo io non faccio i compiti a nessuno)
è tutto "un game",uno perde e uno vince. non mi sono mai arrabbiato giocando.mai detto che le mie fonti sono sicure.
non è educato dire delle persone che mi mandavano mp "chiediti per favore delle cedole non pagate dell............"
la volta dell' india.Chi mi l'ha chiesto e ha ricevuto la cedola e mi ha ringraziato,NON ha il corraggio di ringraziare e postare sull'thread ????
Buon pranzo a tutti
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
L' altra volta il giorno prima dell'annuncio della ristrutturazione mi avevi detto che, da tue fonti "sicure", avrebbero pagato ed l'indomani avrei contato i soldi. Poi sappiamo come è andata.
Adesso se dici così......non mi dispiace affatto. :D:D:p

"Guarda come gira, guarda come gira" " Toh Domenech !"
Simpaticissimo.

 

Ventodivino

מגן ולא יראה
scusa la domanda.. ma, se si chiede l'accelerazione, credi che la situazione dei $$$ cambi sostanzialmente?
pagare.. non pagano.
potrebbero offrire una ristrutturazione in nuovi titoli.. che i fondi USA non potrebbero accettare.
di qui lo stallo.

Lee Buchheit, a tal proposito, quando ancora poteva parlare, scrisse e disse (nella nota conferenza) che la ristrutturazione sarebbe solo stata possibile con regime change.
La tua è anche la mia idea.
Un saluto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Chiedo gentilmente di rimanere all'incirca sulla linea del discorso "venezuelano",senza sfociare in apprezzamenti inopportuni rivolti a chicchessia ,grazie buona sera.
 

Users who are viewing this thread

Alto