Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (32 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Euroclear e clearstream
Non fanno comunicati stampa
Non parlano con investitori al dettaglio
Comunicano l’indispensabile agli intermediari

Il pagamento di Elecar per clearstream (lo dico agli amanti del fetish) si trova ancora in stato
Received - in investigation

Se poi il destinatario del pagamento è solo uno e si chiama GS, la conferma ufficiale si avrà solo nel (fantomatico) caso in cui sia lo stesso GS a confermare il pago.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Bisogna anche ridimensionare sta storia del pagamento, anche fosse vero.

Hanno tirato fuori dopo mesi una 90ina di milioni

Tra l’altro anche pdvsa ormai non notifica più i (mancati) pagamenti (leggasi la 12.75)

Tranquillo che la risolviamo, sto gioco non potrà continuare a tempo indeterminato, qualcuno dei contendenti prima o poi dovrà cedere... Sono parecchio infastidito anch'io credimi, ma la verità non è per niente così chiara e non ce l'ha in tasca nessuno di noi.
Personalmente non credo che i 90 milioni pagati siano semplicemente guazza... una spiegazione devono averla, così come le riserve che non aumentano mai dato che non stanno pagando debito. Chi mi risponde a questo?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Leonardo A. González M. on Twitter

schermata bloomberg con fonte gior alista bloomberg

Miqui,
detto che la giornalista Porzecanski è un pez.zo di fi.gliola notevolissimo , è anche molto brava e molto sul pezzo (ha tenuto anche dei dibattiti sul Venezuela),
noterai ,però, che la fonte rimane "familiar", mentre ufficialmente Euroclear, come di costume, non parla : "declined to comment" .


PS
solidarietà per essere stato in data odierna rimbrottato da una vigilessa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto