Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

ingsilvio

Nuovo forumer
Miqui,
detto che la giornalista Porzecanski è un pez.zo di fi.gliola notevolissimo , è anche molto brava e molto sul pezzo (ha tenuto anche dei dibattiti sul Venezuela),
noterai ,però, che la fonte rimane "familiar", mentre ufficialmente Euroclear, come di costume, non parla : "declined to comment" .


PS
solidarietà per essere stato in data odierna rimbrottato da una vigilessa.
Io non so come parli e cosa dici ,forse sono un ignorante ma a me sembra che parli come un libro stracciato.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Io non so come parli e cosa dici ,forse sono un ignorante ma a me sembra che parli come un libro stracciato.
Purtroppo non sono, come ben noto a Tommy, di madrelingua italiana.
Mi scuso.

Ps
leggi con attenzione, se vuoi, il QUOTE di Miqui. Vedrai che la fonte non viene esplicitata (il classico 'familiar'), mentre quando la bella e brava giornalista è andata a cercare una conferma ufficiale da Euroclear, questi hanno 'declined to comment' .
 
Ultima modifica:

ingsilvio

Nuovo forumer
Situación de impago de Venz y Pdvsa - Kapital Consultores

Como se pudo observar en el diagrama, el único bono que, según información de mercado ha sido pagado, es el bono Pdvsa 6% 2022 (período de gracia vencido el 27/11/17). Dicho bono fue adquirido, en gran parte, por Goldman Sachs a fines de mayo de 2017 y se estima que actualmente cuenta con un porcentaje de tenencia del 44%.
Ma cosa ce ne frega di questo stupido bond?
Questo non c'è l'ha nessuno.
Io voglio la cedola del venezuela 2022 del 23 febbraio 12,75%
 

tommy271

Forumer storico
DXJuzCFXcAAg_Q3.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto