Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (17 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Conoscendo Nicolone potrebbe essere anche vero che ha piazzato 5 Mega di petro...Se così fosse, ma ripeto con tutti i benefici del dubbio (senza voler fare il fuochista), potrebbero essere in arrivo le cedole...
I coupons non pagati sono 1.7 miliardi.


Ho visto che Moody’s si aspetta un default con le perdite a più del 65% per gli obbligazionisti, tutto anche grazie alle sanzioni US, visto che i fondi americani non possono accettare una ristrutturazione dei debiti.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
I coupons non pagati sono 1.7 miliardi.


Ho visto che Moody’s si aspetta un default con le perdite a più del 65% per gli obbligazionisti, tutto anche grazie alle sanzioni US, visto che i fondi americani non possono accettare una ristrutturazione dei debiti.
Le perdite ad oltre il 65% sono un un mero fattore statistico visto che è stata messa in C .
E secondo le statistiche di M. i default partendo dalla categoria C beccano meno del 65%.
Purtroppo non vi è nessun studio particolare sull'eventuale recovery value.
Diversamente da Imark ho trovato il report approssimativo e con qualche errore (mi sfugge ad esempio il default greco del dicembre 2012, Tommy si ricorderà bene a cosa mi riferisco)
 

tommy271

Forumer storico
Francisco Rodríguez‏ @frrodriguezc


Interesantes resultados de esta encuesta de Datincorp, según la cual el 59% de los encuestados apoyaría la dolarización, contra un 29% que estaría en contra.


DYDsqqDXUAABl5k.jpg
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Le perdite ad oltre il 65% sono un un mero fattore statistico visto che è stata messa in C .
E secondo le statistiche di M. i default partendo dalla categoria C beccano meno del 65%.
Purtroppo non vi è nessun studio particolare sull'eventuale recovery value.
Diversamente da Imark ho trovato il report approssimativo e con qualche errore (mi sfugge ad esempio il default greco del dicembre 2012, Tommy si ricorderà bene a cosa mi riferisco)
Si certo
Ho solo postato un dato
Certo è che non vi è traccia di un caso simile quindi qualsiasi cifra % è meramente estrapolata da parametri generali e che non considerano il caso specifico in cui ancora nessuno ci ha capito una cippa
 

tommy271

Forumer storico
Inflación acumulada entre enero y febrero ascendió a 231,6%

Banca y Negocios @bancaynegocios





La inflación durante febrero en Venezuela fue de 80%, según cálculos de la Comisión de Finanzas de la Asamblea Nacional.

Igualmente los precios se han elevado en los dos primeros meses del año en 231,6%, mientras que la inflación anualizada fue de 6.147,1%. Esta información fue suministrada por la diputada María Beatriz Martínez (PJ, Portuguesa) durante una rueda de prensa para presentar los resultados.

La cifra de febrero es inferior a la estimación de enero de 84,2%, colocando a Venezuela con los incrementos de precios más elevados del mundo.
 

tommy271

Forumer storico
Voldemort tuvo ligero repunte en la mañana de este lunes

Por
Descifrado
-
marzo 12, 2018





Voldemort tuvo un repunte relativamente ligero en la mañana de este lunes y alcanzó los 216.164,25 bolívares.

Este último aumento fue de solo 0,18%. Es el tercer día hábil seguido en que el señor oscuro sube, luego de un período de caída caso ininterrumpida. Cerró la semana pasada en 215.778,05 bolívares.
 

Users who are viewing this thread

Alto