Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

freddi

Forumer attivo
QUOTE="sandrino, post: 1045433523, member: 39505"]Pagherei col sangue per capire chi sta vendendo e chi sta comprando Elecar[/QUOTE]

Sarà il nostro Tommy alla regia :jack:
 

tommy271

Forumer storico
Producción #OPEC Enero-Febrero @PDVSA

DYQXHUUW4AAGPOG.jpg
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ma tu lo sai che è già rovinata ;)

No, io non so niente.:futuro:
La cosa che non comprendo è come chi sia sicuro che le depositarie blocchino tutti i pagamenti non abbia dubbi sul fatto che questo pagamento dovrebbe passare.
Se han bloccato gli altri bloccano anche questo.

La cosa che vorrei sapere è se corrisponde a verità che il governo ne ha già in pancia più del 50%, magari in questo caso le depositarie potrebbero essere meno ferragginose.
Leggo che l'eccellente Hitman14 sul FOL ha le stesse idee.
 
Ultima modifica:

Ottoecinquanta

Forumer attivo
No, io non so niente.:futuro:
La cosa che non comprendo è come chi sia sicuro che le depositarie blocchino tutti i pagamenti non hanno dubbi sul fatto che questo pagamento dovrebbe passare.
Se han bloccato gli altri bloccano anche questo.

La cosa che vorrei sapere è se corrisponde a verità che il governo ne ha già in pancia più del 50%, magari in questo caso le depositarie potrebbero essere meno ferragginose.
Leggo che l'eccellente Hitman14 sul FOL ha le stesse idee.

A proposito di blocco dei pagamenti, ma la cedola Elecaracas bloccata da Clearstream rimarrà bloccata a vita. Il primo caso in vita mia in cui ricevo la cedola su un conto e non la ricevo sull'altro.
 

sandrino

Forumer storico
Ho provato a dirlo qualche giorno fa.

Anche se per assurdo dovessero pagare
Verrebbe tutto bloccato

Ricordo che clearstream non ha sbloccato ancora il pago della cedola di OTTOBRE
 

Users who are viewing this thread

Alto