Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (13 lettori)

sandrino

Forumer storico
Ma perché questa dovrebbe essere la settimana della verità?

Io non ero così circoscritto in termini temporali (una settimana), io penso che sia aprile il mese della verità per la questione della 2020.

Se non la pagano perdono citgo.
Se la pagano ma restano fuori le altre 5 missioni i creditori accelerano.

Elecar spartiacque ma la fiammata dei 50 sta inesorabilmente spegnendosi. Probabilmente i volumi sono dettati dai fondi che scaricano.
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
DYrbTNtWAAA-sKL.jpg:large
 

Esad

Forumer attivo
Scendono le corte.
Salgono le altre.
Livellamento.

Provo ad interpretare: per il mercato
Non saranno rimborsate Elecar e le 18
I recenti fatti politici fanno auspicare una recovery migliore

Elecar non rimborsa, abbiamo capito.
Secondo me c'è il 50% di probabilità che tu abbia ragione. Per fortuna mancano poche settimane, poi ne parleremo al passato.
Condivido al 100% la tua analisi sul Petro, e infatti quotazioni in USA immobili. Del resto Trump aveva già detto che considerava il Petro come un modo per emettere nuovo debito aggirando le sanzioni.
 

sandrino

Forumer storico
Elecar non rimborsa, abbiamo capito.
Secondo me c'è il 50% di probabilità che tu abbia ragione. Per fortuna mancano poche settimane, poi ne parleremo al passato.
Condivido al 100% la tua analisi sul Petro, e infatti quotazioni in USA immobili. Del resto Trump aveva già detto che considerava il Petro come un modo per emettere nuovo debito aggirando le sanzioni.

Ma tu ci credi che io sarei felicissimo se rimborsassero Elecar ?
 

Users who are viewing this thread

Alto