Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

Fabyan

Nuovo forumer
Scusate una mia curiosita' ho due titoli Venezuela 2022 12,275% e2031 11,95% la mia banca (Bpm) ieri sera le ha quotate 27, 5 e27, 3 ma se non sbaglio un sito tedesco le da sui 33 è da qualche giorno che mi sembra errato e di cedole non ne ho viste grazie per le risposte
 

carib

rerum cognoscere causas
Scusate una mia curiosita' ho due titoli Venezuela 2022 12,275% e2031 11,95% la mia banca (Bpm) ieri sera le ha quotate 27, 5 e27, 3 ma se non sbaglio un sito tedesco le da sui 33 è da qualche giorno che mi sembra errato e di cedole non ne ho viste grazie per le risposte

non si tratta di "siti tedeschi".
chiedi alla tua banca la quotazione su bloomberg, e chiedi a che prezzo potresti acquistarne..
 

Esad

Forumer attivo
Tutti ad aspettare la discesa.......ma anche oggi mi pare che tira !!

Comunque, scherzi a parte, siamo vicino al punto di non ritorno (che imho è rappresentato da un giro completo di cedole inpagate). A breve qualcosa dovrà accadere per forza.

Ormai siamo alla resa dei conti... se non pagano Elecar sarà il primo principal payment mancato, con tutte le conseguenze del caso...
 

Users who are viewing this thread

Alto