Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

– Julio Borges, president of the National Assembly (AN in Spanish), proposed the government to stop cutting imports and, instead, refinance the debt payments left for the year in order to redirect the funds to buy food and medicines, while he also asked again the government to allow the entrance of humanitarian aid. However, as we have expressed before, we believe that the upcoming debt payments will be honored; and that both the government and PDVSA are adjusting their strategies in order to avoid complications derived from the sanctions of the US government

Non buona la "Reuters" con la faccenda Deutsche Bank/Oro... ci sentiamo domani.
E buona e buona...

1. Nell articolo si parla che rinuncia alla oro 1.7 mld ma la differenza di 500 milioni verrà versata da deutsche bank.
2. Su quello misterioso di Torino capital si parla che lo swap e stato fatto x pagare la scadenza. Sinceramente nn l ho capito, così fosse lo swap sarebbe appena stato fatto.

In entrambi casi good

E buona e buona...

1. Nell articolo si parla che rinuncia alla oro 1.7 mld ma la differenza di 500 milioni verrà versata da deutsche bank.
2. Su quello misterioso di Torino capital si parla che lo swap e stato fatto x pagare la scadenza. Sinceramente nn l ho capito, così fosse lo swap sarebbe appena stato fatto.

In entrambi casi good
Sta a significare che stanno facendo di tutto per pagare e pagheranno ..

E buona e buona...

In entrambi casi good

1) Sono in braghe di tela ... potevano evitare di perdere 500 Mln.

2) Mi puoi dare il link di Torino Capital?

Users who are viewing this thread

Back
Alto