Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (12 lettori)

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos de Venezuela cerraron con una caída promedio de 0,5%

DY66yUUXkAA1jGH.jpg
 

junior63

Forumer storico
OK, ma il "nero" gira carta su carta.
Quindi gli "speculatori" saranno costretti a svendere le banconote in loro possesso, abbassandone nel contempo il valore di cambio, se non vogliono farsi disintegrare il valore.

Ma sono sicuro che questo mio consiglio, non sarà preso in considerazione. Troppi gli interessi in gioco ...
Ed il nuovo "cono monetario" sarà l'ennesima farsa.

Assolutamente no, non ho percentuali certe, azzarderei che il cambio in nero gira con % vicino a quella che è la liquidità 90% in transazioni elettroniche, 10% in contanti.
Al massimo finiranno gli affari di quelli che hanno la possibilità di avere contanti con banconote di alta denominazione e andavano a Cucuta con es. 1.000.000 e ricevevano quasi 2.000.000 sul C/C,


DYXJXKtWsAAPiVk.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Assolutamente no, non ho percentuali certe, azzarderei che il cambio in nero gira con % vicino a quella che è la liquidità 90% in transazioni elettroniche, 10% in contanti.
Al massimo finiranno gli affari di quelli che hanno la possibilità di avere contanti con banconote di alta denominazione e andavano a Cucuta con es. 1.000.000 e ricevevano quasi 2.000.000 sul C/C,


DYXJXKtWsAAPiVk.jpg

Prendo atto della tua posizione.

Nel caso, si potrà tranquillamente adottare un provvedimento per mettere fuori corso legale dal 4 giugno i nuovi biglietti ... senza grossi problemi. E tutto questo servirà a ben poco.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
embè niente deuda perchè attendono l'esito delle elezioni !!

se come credo , Maduro uscirà vincitore , dopo il 20/5 vedrai che parlerà anche di deuda

Ciao,
la sai la barzelletta di quello che chiama la Polizia Stradale dicendo che sta accadendo un fatto stranissimo, cioè che in autostrada tutti si son messi a guidare contromano.
Magari aveva ragione lui. Ma un dubbio doveva venirgli.
Qualsiasi report, e , quello che conta, il mercato sta sperticatamente facendo il tifo perchè questo non accada.
Magari hai ragione tu, chi può dirlo ?

PS
anche se parlerà di deuda avendo le sanzioni che gli bloccano qualsiasi tipo di ristrutturazione la vedo, come dire, dura.
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ciao,
la sai la barzelletta di quello che chiama la Polizia Stradale dicendo che sta accadendo un fatto stranissimo, cioè che in autostrada tutti si son messi a guidare contromano.
Magari aveva ragione lui. Ma un dubbio doveva venirgli.
Qualsiasi report, e , quello che conta, il mercato sta sperticatamente facendo il tifo perchè questo non accada.
Magari hai ragione tu, chi può dirlo ?

PS
anche se parlerà di deuda avendo le sanzioni che gli bloccano qualsiasi tipo di ristrutturazione la vedo, come dire, dura.

Eh ma se la metti così siamo noi ad andare contromano, dato che siamo molto più scettici sulle possibilità di una soft default rispetto al mercato...
 

Users who are viewing this thread

Alto