Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

NoToc

old style
non sono d'accordo.

in cosa consistono le sanzioni USA?
colpa di Trump il crollo della produzione petrolio in Vzla in calo da anni?

il Vzla era in crisi al limite ormai da molto tempo , Vzla è scesa in piazza per mesi con mortiferitiarrestati , colpa di trump?

la situazione sempre maggiormente insostenibile, con un inflazione mostruosa, colpa di Trump ?






Nb: la mia non è assolutamente una difesa a Trump .
non sono d'accordo.

in cosa consistono le sanzioni USA?
colpa di Trump il crollo della produzione petrolio in Vzla in calo da anni?

il Vzla era in crisi al limite ormai da molto tempo , Vzla è scesa in piazza per mesi con mortiferitiarrestati , colpa di trump?

la situazione sempre maggiormente insostenibile, con un inflazione mostruosa, colpa di Trump ?




Nb: la mia non è assolutamente una difesa a Trump .
non sono d'accordo.

in cosa consistono le sanzioni USA?
colpa di Trump il crollo della produzione petrolio in Vzla in calo da anni?

il Vzla era in crisi al limite ormai da molto tempo , Vzla è scesa in piazza per mesi con mortiferitiarrestati , colpa di trump?

la situazione sempre maggiormente insostenibile, con un inflazione mostruosa, colpa di Trump ?




Nb: la mia non è assolutamente una difesa a Trump .

No tranquillo,
si capisce benissimo che nn difendi Trump
 

Miqui

Forumer attivo
O le banche hanno stretto le maglie sempre di piu' oppure, avendo finito il denaro pulito, hanno cominciato a pagare con quello sporco
cmq le sanzioni specificano che se hai un credito vs il venezuela e quello ritarda di saldarlo per più di 30gg devi farti dare un permesso speciale.
in teoria quindi tutte le cedole con grace scaduto hanno questo problema
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
cmq le sanzioni specificano che se hai un credito vs il venezuela e quello ritarda di saldarlo per più di 30gg devi farti dare un permesso speciale.
in teoria quindi tutte le cedole con grace scaduto hanno questo problema
Questa è interessante ma vale anche per crediti originati da obbligazioni nate in epoca pre sanzioni?
 

Users who are viewing this thread

Alto