Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

junior63

Forumer storico
Francisco J. Monaldi

Por primera vez en la historia, Canadá superó a Venezuela como proveedor de crudo de la Costa del Golfo de EUA. Nunca pensé que ocurriría antes de que terminaran el oleoducto Keystone XL. Muy mala noticia para Venezuela.



************
Se continuano così dove andranno a prendere i $ per la dollarizzazione? e potrebbero riuscire nell' impresa di auto applicarsi l'embargo petrolifero.
 

Miqui

Forumer attivo
#Venezuela's @HenriFalconLara leads @NicolasMaduro by 6 points in latest Datanalisis poll.
• Excluding non-voters, 29% favor Falcon vs 23% for Maduro
• 67% said they disagreed with opposition's call to boycott vote
• 800 Venezuelans interviewed in homes from March 19 to 29

vantaggio esiguo... nn passerà con i brogli
 

MARCO82

Forumer attivo
Stavo facendo due conti coi dati di marzo.....
700kbpd verso cina e rosneft per oil for loans
500kbpd verso US gulf coast
500kbpd consumo interno/ contrabbando
400kbpd India
Senza contare petrocaribe che per quanto poco si porterà via 100kbpd, altri compratori, ecc...
Come minimo a me viene 2,2 milioni a star basso. Mi ricordo del pino che gli ultimi tempi quando gli chiedevano della famosa quota Venezuelana di 1,967kbpd lui diceva che era esente il numero dei barili estratti dalla FPO. Non so chi mente ma qualcosa non mi torna. A voi risultano numeri molto diversi dai miei?
 

MARCO82

Forumer attivo
#Venezuela's @HenriFalconLara leads @NicolasMaduro by 6 points in latest Datanalisis poll.
• Excluding non-voters, 29% favor Falcon vs 23% for Maduro
• 67% said they disagreed with opposition's call to boycott vote
• 800 Venezuelans interviewed in homes from March 19 to 29

vantaggio esiguo... nn passerà con i brogli
Ricordo che si parlava di vantaggio double digit... ora che arriviamo alle elezioni ciao ciao. Vabbè che un sondaggio su 800 persone lascia un po il tempo che trova...
 

Users who are viewing this thread

Alto