Esad
Forumer attivo
elecar dovrebbe avere i soliti 2gg di grace. corretto?
Esatto, 2 giorni.
elecar dovrebbe avere i soliti 2gg di grace. corretto?
Purtroppo succederà proprio così. Finché la sollevazione popolare non lo farà scappare a gambe levateSe il 20 maggio Maduro si confermerà, come nelle attese, vincitore ... la questione si farà molto lunga.
avrai tutto il tempo di verificare la data di carico su Fineco quando arrivano sane e salve ... di rimborso si metta in coda con i soberanos e PDVSAUna domanda. Sul mio dossier binck risulta giorno 6 scarico titoli elecar,a favore di Fineco. Secondo voi, dove dovrei aspettarmi l'improbabile rimborso? Binck o Fineco ?
Fineco mi ha detto invece che probabilmente il rimborso dovrebbe avvenire su binck... Mi scoccerebbe partecipare ad 7na partita a tennis tra le due banche dove io sono la pallinaavrai tutto il tempo di verificare la data di carico su Fineco quando arrivano sane e salve ... di rimborso si metta in coda con i soberanos e PDVSA
Fineco mi ha detto invece che probabilmente il rimborso dovrebbe avvenire su binck... Mi scoccerebbe partecipare ad 7na partita a tennis tra le due banche dove io sono la pallina
Probabilmente, visto che Trump non andrà (e il presumibile intento era per un incontro dietro le quinte) per Maduro cade ogni argomento circa una visita fruttuosa.
Sarà sotto tiro, e non ci andrà.
xo il book ora si sta girandoLa domanda da "porci" è sempre la stessa.
Perchè i prezzi tengono e tutti i book sono impostati al rialzo con molto denaro e poca lettera?
Una cena (di carne) a chi sa rispondere convincendomi.
EcoanalíticaAccount verificato @ecoanalitica
#EnBreve nuestro director @agrisanti conversará con Vanessa Davies sobre la coyuntura económica por @Unionradionet
..........
.@agrisanti: "Todas las equivocaciones en materia económica las estamos pagando muy caro todos los venezolanos" @Unionradionet