Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (15 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Una domanda. Sul mio dossier binck risulta giorno 6 scarico titoli elecar,a favore di Fineco. Secondo voi, dove dovrei aspettarmi l'improbabile rimborso? Binck o Fineco ?
 

angy2008

Forumer storico
Una domanda. Sul mio dossier binck risulta giorno 6 scarico titoli elecar,a favore di Fineco. Secondo voi, dove dovrei aspettarmi l'improbabile rimborso? Binck o Fineco ?
avrai tutto il tempo di verificare la data di carico su Fineco quando arrivano sane e salve ... di rimborso si metta in coda con i soberanos e PDVSA
 

arkymede74

Forumer storico
avrai tutto il tempo di verificare la data di carico su Fineco quando arrivano sane e salve ... di rimborso si metta in coda con i soberanos e PDVSA
Fineco mi ha detto invece che probabilmente il rimborso dovrebbe avvenire su binck... Mi scoccerebbe partecipare ad 7na partita a tennis tra le due banche dove io sono la pallina
 

junior63

Forumer storico
Probabilmente, visto che Trump non andrà (e il presumibile intento era per un incontro dietro le quinte) per Maduro cade ogni argomento circa una visita fruttuosa.
Sarà sotto tiro, e non ci andrà.

******************************
Oscar Pérez Torrez‏ @oscarabp 17 h17 ore fa

URGENTE- En vuelo charter Nª 6500 procedente de Caracas, arribaron este lunes a las 20.45hrs a Lima - Perú, 72 dirigentes del PSUV y el régimen de Nicolàs Maduro y en las próximas horas lo harán 96 mas de estos. Maduro tiene planes de llegar a la ciudad del Cusco el 12 de abril

upload_2018-4-11_12-46-24.png

............
*******************************

Non credo che Maduro abbia intenzione di arrivare a Cusco il 12 Aprile, come non ho mai creduto alla sue parole che sarebbe arrivato "como sea".
Credo invece alla possibilità che stiano inviando gente dal Venezuela pagata e che stiano pagando gente del Perù per fare delle contro manifestazioni o peggio infiltrare la manifestazione dei venezuelani in esilio e provocare incidenti per fargli fare una brutta figura.
 

junior63

Forumer storico
Facendo delle ricerche ho avuto conferma che la pdvsa 6% del 2022 è questa:
Obbligazioni internazionali: PDVSA, 6% 28oct2022, USD (XS1126891685)

Mi sembra che si stia facendo tanto rumore per nulla, si tratta di una cedola scaduta ad ottobre 2017, prima che Maduro annunciasse il pagamento della PDVSA in scadenza a Novembre e il DEFAULT NUNCA e interessi pagati nel grace period, cedole pagate a Novembre 2017 --> Marzo 2018 arrivata a destinazione
A ottobre 2017 avevano pagato anche gli interessi su Elecar, arrivati poi sui conti da una sola depositaria, se hanno fatto le cose per bene dovrebbero arrivare presto anche dall'altra depositaria.
Più interessante sarà capire se questo mese arriveranno le altre cedole PDVSA che scadevano a Novembre, visto che hanno sempre affermato che avevano pagato e che i fondi erano bloccati dalle depositarie, questo confermerebbe la volontà di voler pagare solo PDVSA.

Si deve aspettare il 28 Aprile prima di poter affermare con certezza che pagano solo le cedole dei bond in mano a Goldman Sachs, lo scopriremo presto.
 
Ultima modifica:

junior63

Forumer storico
Ecoanalítica‏Account verificato @ecoanalitica

#EnBreve nuestro director @agrisanti conversará con Vanessa Davies sobre la coyuntura económica por @Unionradionet
..........

.@agrisanti: "Todas las equivocaciones en materia económica las estamos pagando muy caro todos los venezolanos" @Unionradionet

Grisanti, tutto corretto meno questa, l'unico errore in materia economica è l'involontaria uccisione della gallina fdalle uova d'oro PDVSA, tutto il resto è politica economica del governo pianificata, scopo annichilare la popolazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto