Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (39 lettori)

Miqui

Forumer attivo
Dunque,
Premesso che:
1) io non credo al pagamento
2) ben felice così fosse

Ci sono una serie di step da affrontare
1) hanno pagato nei tempi ?
2) hanno pagato nel modo giusto ?
3) le depositarie distribuiranno ?

Ripeto, concordo con @sarto66 sul fatto che il mercato non si fidi ma mi stupisco, le fonti che hanno confermato sto pagamento dovrebbero essere operatori finanziari mica pizzicaroli, avrebbero fatto volare le 18.

Non mi convince.
unica cosa che nn torna... i ben informati avrebbero comprato le 18 e strano anche che elecar sia finita a 30... detto questo al pagamento ci credo e come ben sai ero fra i pochi che qui in giro dava speranza al fatto che pagassero (parlo di buona probabilità ma lontano dalla sicurezza).
ora attendiamo una conferma piu concreta
 

junior63

Forumer storico
No, non ci credo anche se lo spero per quelli che sono dentro a prezzi alti da tanto tempo, quelli entrati a 50 pochi giorni fa sapevano quello che rischiavano.

Se avessero pagato, qualcuno del governo, credo, lo avrebbe dichiarato. Poi magari lunedì iniziano con la pantomina che hanno pagato ma le depositarie non distribuiscono.

Per il problema dei voti, ridevo perchè per la maggior parte di chi ancora vota per questi criminali, bonos è il contrario di malos, poi vedono tutto il giorno VTV, basta una lavatina di cervello di un giorno per convincere anche quelli che sanno cosa sono i bonos che il pagamento andava fatto.
 

sandrino

Forumer storico
In questo forum ogni tanto una parolina che fa folklore viene tollerata. Ogni TANTO.

A te però non da fastidio che io abbia detto culo.
A te da fastidio il contenuto dei pensieri.

Ti consiglio un altro luogo in cui si parla di pec e pesce fresco.

Ah ne approfitto per dirti che il pagamento di Elecar è una fake news.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Miqui

Forumer attivo
In questo forum ogni tanto una parolina che fa folklore viene tollerata. Ogni TANTO.

A te però non da fastidio che io abbia detto culo.
A te da fastidio il contenuto dei pensieri.

Ti consiglio un altro luogo in cui si parla di pec e pesce fresco.

Ah ne approfitto per dirti che il pagamento di Elecar è una fake news.

xchè dici ciò?
 

Users who are viewing this thread

Alto