Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

junior63

Forumer storico
Ciao junior :)
Stando ai si dice... sono serviti per pagare il rimborso di Elecar (mi sembra strano, direi proprio una cavolaia)

Non ci credo anche se me lo auguro per chi li ha in portafoglio.
L'unica ragione ( dei matti ) per pagare Elecar potrebbe essere la strategia che Torino Capital consigliava l'anno scorso al regime, fare default sui soberanos e continuare a pagare PDVSA.
Il mercato però non ci crede, continuo a vedere PDVSA con prezzi più bassi dei soberanos e Elecar? a che prezzi gira OTC? visto che posso vedere solo i movimenti su Finra e l'ultimo scambio ha data 23/04 prezzo a 31.
 

junior63

Forumer storico

US Embassy, VE‏Account verificato @usembassyve
22 h22 ore fa

Llamamos al Presidente Maduro para permitir que ingrese la ayuda humanitaria a Venezuela. La ayuda de los EE.UU. podría incluir medicinas, incluyendo aquellas usadas para tratar enfermedades prevenibles tales como el paludismo. #EstamosUnidosVE #DiaMundialdelPaludismo #25Abril

US Embassy, VE‏Account verificato @usembassyve 3 h3 ore fa

La Embajada fue llamada hoy a la Cancillería. En vez del teatro, hubiésemos preferido diplomacia ¿Liberación de Joshua Holt? ¿Resolver problemas administrativos y consulares pendientes en el mejor interés de ambos países? ¿Fortalecer la democracia y promover prosperidad? (1/2)
 

junior63

Forumer storico
Pedro Mario Burelli‏ @pburelli 25 apr

Pedro Mario Burelli ha ritwittato Luis Vargas

Luís, la teoría es absurda, pero circula mucho en la esfera de Falcón, Fermin y Fernandez como trampa cazabobos. Lo que la teoría desestima es que Maduro y sus narcos saben que el castigo por los crímenes que han cometido sólo se evade preservando el poder. En la calle se pudren!

Pedro Mario Burelli ha aggiunto,

Luis Vargas @luisaugustovp
In risposta a @pburelli, @NicolasMaduro e @HenriFalconLara
Pedro, otra teoría. Nico+team necesitan una salida limpia+ impune, so Henri "gana" en contra de todos los "pronosticos", Nico, como buen "demócrata" reconoce q perdió y "ratifica" al mundo q vivimos en "democracia" , con el "mejor" CNE q existe. Todos felices,Venezuela jodida
13 risposte 160 Retweet 100 Mi piace
 

en77

Nuovo forumer
Entrambe le depositarie non permettono più compravendite sul titolo, come se non esistesse.
Da due giorni.

Fonte : due desk finanziari
Questo mi sembra un indizio importante ed inoltre viene proprio alcuni giorni dopo lo sblocco della cedola di ottobre, possibile che sia solo una coincidenza .......
 

Miqui

Forumer attivo
guardando app rendivalores più prezzo apertura e grafico x capire se è aggiornato sembra abbia prezzato anche oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto