Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (38 lettori)

silent25

Nuovo forumer
raga sta calando tutto e di brutto .......... siamo alla soluzione ???? Platinette finisce al gabbio ? l'autista riparte a pagare ? Buona giornata a tutti.
 

alderan74

Forumer attivo
raga sta calando tutto e di brutto .......... siamo alla soluzione ???? Platinette finisce al gabbio ? l'autista riparte a pagare ? Buona giornata a tutti.
calando tutto..non esagerare la mattina qui vendono cosi i trader comprano e nel pomeriggio rivendono la storia e' sempre la stessa se guardi la quotazione in portafoglio l'oscillazione e' sempre quella..qualcosa poi rimane sotto ma perche' matura il rateo da incassare che lo calcolano nel prezzo e per darla via se lo fanno pagare..per me da un momento ad un altro possono iniziare a pagare gli arretrati ma non lo vengono a dire al mercato riniziano e basta
 

tommy271

Forumer storico
raga sta calando tutto e di brutto .......... siamo alla soluzione ???? Platinette finisce al gabbio ? l'autista riparte a pagare ? Buona giornata a tutti.

Mio parere personale, il calo non è dovuto a problematiche interne al Venezuela ma al sommovimento determinato dai movimenti del $.
Analogie si osservano su altri "emergenti" latinos.
 

alderan74

Forumer attivo
si l' argentina tra l'altro cala sempre quando cala il venezuela e si riprende quando si riprende il venezuela anche gli ETF degli emergenti che ho fanno uguale..si saranno imbottiti di venezuela?forse se li sono comprati
 

tommy271

Forumer storico
si l' argentina tra l'altro cala sempre quando cala il venezuela e si riprende quando si riprende il venezuela anche gli ETF degli emergenti che ho fanno uguale..si saranno imbottiti di venezuela?forse se li sono comprati

E' tutto parametrato al $.

Quasi tutti i paesi LATAM emettono debito estero in $.
Aumentando i rendimenti in $, aumentano le possibilità che le prossime emissioni costeranno di più per gli emittenti affamati.
Quindi aumenta il peso dell'indebitamento, quindi ...
 

Esad

Forumer attivo
raga sta calando tutto e di brutto .......... siamo alla soluzione ???? Platinette finisce al gabbio ? l'autista riparte a pagare ? Buona giornata a tutti.

Non ho capito...
Sta calando tutto e il baffo riparte a pagare? Qualche passaggio logico mi sfugge.
Per me con l'approssimarsi del 20 Maggio chi ha cavalcato questo movimento rialzista che è durato mesi monetizza, molto semplice.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Secondo voi, in base all'esito delle elezioni potrebbero verificarsi movimenti in salita consistenti anche solo come buon auspicio?
 

Users who are viewing this thread

Alto